annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quali TV SONY sono compatibili con CAM HD?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Quali TV SONY sono compatibili con CAM HD?

Vista la grande attenzione su questo tema, creo una domanda e una risposta immediata :smileygrin:

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il sito mediaset da compatibili le serie W4000 del 2008 e W5000 del 2009, la tua specifica non la elenca ma immagino proprio di sì se quelli prima e quelli dopo sono compatibili

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/tv.shtml

sergillino
Nuovo

kd55x9005c compatibilità con con CAMHD

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sergillino, affermi?... Vuoi sapere?... Non è un SMS li puoi superare i 160 caratteri... :wink:

Manolo



profile.country.IT.title
aquila1946
Esploratore

dove trovo per il tv sony 4k bravia xd49x8309c la richiesta per una cam per tv in oggetto e il costo, le propone anche mediaset premium smart cam ready sono funzionali per questa tv  grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul sito Mediaset trovi la compatibilità:

 

Compatibilità SMART CAM Premium   Mediaset Premium.png

Manolo



tega39
Esploratore

 
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@tega39 non so se ti sei accorto di non aver scritto nulla nel tuo post...

tega39
Esploratore

grazie per la nota adesso ho visto. il modello è KDL-37W5500 del 2009,se ricevo rai1 2 3 mediaset 4 5 6 la 7 ecc.in HD chiedo se sostituendo la camSD con altra in HD posso ricevere i canali di Mediaset Premium in HD.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta che il tuo TV, pur avendo un ricevitore in HD abbia il modulo CI+ necessario per la compatibilità con la scheda HD.....

anche se rivedendo il mio stesso post sopra il sito mediaset lo da come compatibile...

edoardoimba
Esploratore

Buonasera, la mia I-Cam che utilizzo per usufruire di Sky funziona in determinati televisori, ma in quello modello KDL-32WD603, sapete perchè? Questo modello non la supporta?
Inoltre, si possono vedere in HD i programmi sky? Grazie