Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
ho da poco acquistato un HT sony (Str 1080 dn) da collegare al televisore kd85xg8596, ma tramite la funzione controllo home theatre, il televisore non trova l'amplificatore.
Ovviamente il controllo hdmi è su ON, sia sulla tv che sull'home theatre ma nonostante questo, premendo "attiva", in elenco non compare nulla.
Sapreste aiutarmi?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ok scusa, pensavo che con "Attiva" ti riferissi a "Controllo Home Theatre".
D'accordo anche io sul ripristino.
Nel pomeriggio provo il reset e vi aggiorno. Quando premo controllo home theatre mi fa un caricamento di qualche secondo e poi mi elenca i dispositivi compatibili con controllo home theatre.
L'elenco dei dispositivi è solo indicativo per prodotti Sony ma quasi tutti i sintoampli hanno un sync compatibile probabilmente anche il denon che avevi...come detto io ho uno Yamaha pure vecchiotto eppure funziona benissimo...Ricordati che dopo il reset perderai tutte le tue imostazioni e dovrai rifare tutto.
Ragazzi il problema era proprio il cavo, non supporta la funzionalità CEC(suppongo sia difettoso, perché tale funzionalità la si trova anche nei cavi da 7 euro). Pagato ben 35 euro nuovo, mi ha fatto erroneamente fare il reso di un amplificatore secondo me nettamente superiore al str 1080dn,ma va bhe pazienza. Grazie comunque a tutti
Strano fosse il cavo... Ironicamente...
Aver risolto è sempre un'ottima notizia,mi dispiace per il Denon anche se potevi chiedere prima di darlo via...comunque era il cavo difettoso o son tutti cosi di quella serie? Hai modo di confermarlo o smentirlo? Giusto per saperlo...
Le recensioni ne parlano bene, e non credo che un cavo a quel prezzo non presenti una funzionalità così importante(per lo meno per me che sono pigro). Sicuramente sarà stato difettoso. 😩
Lo penso anch'io...e adesso che cavo hai preso?
Ho preso un ibra 2.0 e non 2.1 come quello. Andrà a 18gbs ma che me frega. Alla fine la TV è un 4k hdr e non è manco Oled 😂 appena uscirà la Ps5 ne comprerò uno 2. 1
Non credo ti servirà molto un 2.1 se il TV rimarra quello...anche con la ps5!