annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd55xh9505 problema cambio canale

RISOLTO
profile.country.IT.title
Denzelstark
Esploratore

Sony kd55xh9505 problema cambio canale

Salve, ho appena acquistato una Sony serie xh9505 e riscontro un fastidioso problema sul cambio progressivo dei canali. In pratica se scorro i canali con + e - randomicamente la TV si impunta sui canali mostrandomi soltanto la descrizione in basso e poi tutto lo schermo nero, se proseguo al prossimo e poi torno indietro ricomincia a funzionare ma se cambio di nuovo canale succede di nuovo. Succede con tutti i canali sempre in maniera molto randomica. Qualche idea? È un problema al quanto fastidioso.

Ringrazio in anticipo per le risposte

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Denzelstark 

Ciao hai già provato a riavviare android? Con tv accesa premi il tasto accensione fin quando non appare riavvia...poi ci vorrà qualche minuto,se non funziona a tv spento stacca la spina per qualche minuto. Che firmware hai? Hai aggiornato all'ultimo 6.4960?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

Ciao, ma ti succede se prima hai tipo giocato alla play o se stato su qualche app? A me capitava dopo che tornavo su TV che mi dava la schermata nera. Hai già aggiornato? 

profile.country.IT.title
Denzelstark
Esploratore

Ciao @Gianvy87, no guarda mi succede sempre, oggi l'ho accesa e ho guardato solamente canali normali da antenna satellitare. Ha aggiornato all'ultimo firmware disponibile il giorno della prima accensione, ieri ho fatto la ricerca di aggiornamenti e non ce ne sono al momento.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Denzelstark 

Ciao hai già provato a riavviare android? Con tv accesa premi il tasto accensione fin quando non appare riavvia...poi ci vorrà qualche minuto,se non funziona a tv spento stacca la spina per qualche minuto. Che firmware hai? Hai aggiornato all'ultimo 6.4960?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Denzelstark 

Ho letto solo ora che hai gia aggiornato...allora se con i riavvii non risolvi mi sa che devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Denzelstark
Esploratore

Ciao @sonysta, provo i tuoi consigli e ti faccio sapere!

profile.country.IT.title
Denzelstark
Esploratore

Problema risolto con un semplice riavvio, grazie mille! 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

👍