annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-65X8509C ha Android x86 o x64?

RISOLTO
profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Sony KD-65X8509C ha Android x86 o x64?

Ciao, ho aggiornato all'ultima versione del firmware e di Android, ma non capisco se Sony KD-65X8509C ha Android x86 o x64. In altre parole dovrei installare programmi per x86 o x64? Grazie x qualche info.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno dei due, l'architettura è ARM (Cortex-A17, 32-bit processor, Dual Core).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno dei due, l'architettura è ARM (Cortex-A17, 32-bit processor, Dual Core).

Manolo



profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Quindi dovrei solo installare programmi a 32 bit. E' così? Grazie ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non programmi, Apps, non puoi installare qualcosa non svilupparo per l'architettura ARM... Comunque si a 32 bit.

Manolo



profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Scusa se ti stresso. :wink: Sai se il TV  Sony KD-65X8509C supporta il H.265? Può leggere quei files?

Grazie ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
Baldo_78
Membro

su android tv la confusione regna sovrana, forse converrebbe fare un post da mettere in evidenza con il vademecum di quello che si deve fare e non fare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottima idea, avuta in tante occasioni, ma come ho avuto già modo di constatare purtroppo chi entra in Community non prova nemmeno a cercare info che possono essere presenti ma per lo stesso argomento posta l'ennesima domanda, ciò che vorresti sarebbe buona cosa ma diverrebbe inutile con la voglia della "pappa pronta".

Non hai idea di quanti mi scrivano in privato, magari solo per avere una risposta immediata (secondo loro).

Manolo



Baldo_78
Membro

posso solo che immaginarlo, fa parte del ruolo del moderatore di un forum/community...poi magari se la risposta non arriva cominciano a scrivere che non prenderanno mai più una sony, oppure cominciano a decantare altri mnarchi come il top della tecnologia e della qualità disponibile sul mercato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma io non lo sono nemmeno un Moderatore...

Manolo