annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KD-55X8005C - Un paio di dubbi

RISOLTO
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

SONY KD-55X8005C - Un paio di dubbi

Ciao a tutti,

 

ho acquistato qualche giorno fa questo meraviglioso televisore che mi sta dando tante soddisfazioni.

 

Ho però qualche dubbio, spero che qualcuno mi possa aiutare :

 

1) Tuner DVB-S/S2 - Configurazioni : Io ho una parabola sul tetto condominiale con illuminatore SCR con un cavo che arriva al mio appartamento. Prima dell'acquisto della TV avevo uno splitter da 1 in 2 out per utilizzo con MySkyHD. Ho acquistato uno splitter da 1 in 4 out per poter continuare l'utilizzo con MySkyHD e poter dare segnale SAT anche alla TV, ma sembra, ripeto sembra (non sono espertissimo), che il tuner della TV rilevi solo i canali che sono sintonizzabili sulla frequenza a cui è sintonizzato il MySky. A mio parere è un problema dello splitter che non è compatibile SCR, ma a scanso di equivoci vorrei che qualcuno di Voi mi dia indicazioni sulla corretta configurazione del tuner SAT della TV.

 

Ripeto le specifiche : Parabola sul tetto con illuminatore SCR, splitter 1 in 4 out nel mio appatamento. 2 out verso MYSKYHD, 2 out verso TV. Come configuro il tuner della TV?

 

2) Ho letto alcune specifiche su internet che dicono che il mio modello abbia la funzione 3D. Secondo me, visto che nei menù di impostazioni non ne si fa menzione, la funzione 3D non è disponibile. Qualcuno sa darmi una conferma definitiva?

 

Mi scuso per la lunghezza del post, ma volevo cercare di essere chiaro.

Grazie in anticipo a chiunque abbia la voglia e la pazienza di aiutarmi.

Ciao

72 RISPOSTE 72
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Loleag  le 4 frequenze SCR della procedura di Manolo e che puoi scegliere liberamente sono:

4 frequenze: 1210, 1420, 1680, 2040

 

PS. Manolo aggiorna la procedura inserendo tutte le frequenze.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che barba che noia, che noia che barba...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza (una libera, non usata da altri dispositivi, tra: 1210142016802040) > Satelliti preferiti tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)