annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricerca canali tivusat non da risultati

profile.country.IT.title
dvd-89
Esploratore

Ricerca canali tivusat non da risultati

Ciao a tutti,

Ho acquistato una TV Bravia 3 K-55S3 e una CAM tivusat che viene correttamente riconosciuta dal televisore. La CAM è stata anche già attivata.

Quando vado a fare la ricerca canali tivusat non riesco a far trovare canali alla TV. Ho provato tutte le impostazioni per la ricerca ma niente.

Nei satelliti generali riesco a vedere i canali di Hotbird quindi non capisco perché non riesca a trovare i canali tivusat dato che anche questi dovrebbero essere su Hotbird.

Qualcuno ha qualche consiglio o ha avuto una situazione simile?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato inserendo differenti Frequenze?
profile.country.IT.title
dvd-89
Esploratore

Ho rifatto i passaggi di ieri sera e per assurdo ha trovato i canali.

Il problema che ho ora è che non si vedono più i canali del satellite generale (che per qualche motivo viene etichettato come digitale) e mi sembra che non ci sia un modo rapido per passare da tivusat a satelliti generali in modo rapido. 

profile.country.IT.title
Ferikk
Esploratore

Stesso problema con Bravia 3 K-43S3, per riuscire a vedere i canali Tivusat in modo rapido ho dovuto riordinare manualmente l'elenco satellite generale dove i canali Tivusat erano sparpagliati, per poter procedere in modo più rapido ed inserire i numeri corretti ho usato l'app TVChannel editor dallo smartphone che permette anche la ricerca,  ho dovuto fare però più tentativi e procedere con pochi canali per volta perchè altrimenti la lista non si aggiornava.  Queste Google TV saranno pure avanzatissime sulle funzioni multimediali ma sulle funzioni base sono una ciofeca.