Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Ho acquistato una TV Bravia 3 K-55S3 e una CAM tivusat che viene correttamente riconosciuta dal televisore. La CAM è stata anche già attivata.
Quando vado a fare la ricerca canali tivusat non riesco a far trovare canali alla TV. Ho provato tutte le impostazioni per la ricerca ma niente.
Nei satelliti generali riesco a vedere i canali di Hotbird quindi non capisco perché non riesca a trovare i canali tivusat dato che anche questi dovrebbero essere su Hotbird.
Qualcuno ha qualche consiglio o ha avuto una situazione simile?
Ho rifatto i passaggi di ieri sera e per assurdo ha trovato i canali.
Il problema che ho ora è che non si vedono più i canali del satellite generale (che per qualche motivo viene etichettato come digitale) e mi sembra che non ci sia un modo rapido per passare da tivusat a satelliti generali in modo rapido.
Stesso problema con Bravia 3 K-43S3, per riuscire a vedere i canali Tivusat in modo rapido ho dovuto riordinare manualmente l'elenco satellite generale dove i canali Tivusat erano sparpagliati, per poter procedere in modo più rapido ed inserire i numeri corretti ho usato l'app TVChannel editor dallo smartphone che permette anche la ricerca, ho dovuto fare però più tentativi e procedere con pochi canali per volta perchè altrimenti la lista non si aggiornava. Queste Google TV saranno pure avanzatissime sulle funzioni multimediali ma sulle funzioni base sono una ciofeca.