Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, spero di trovare un aiuto sul forum in merito a un problema recidivo; ho acquistato questo splendido Televisore Sony circa 3 anni fa, dopo qualche mese (in particolare in estate) riscontrai degli aloni neri quasi ombrati sul display visibili su colori molto accesi e sul bianco....fortunatamente avevo la garanzia, TV nuovissimo, la Sony me lo cambiò senza batter ciglio (veramente veloci).
Oggi mi ritrovo con un problema simile, l'alone è violaceo in un punto particolare della tv, visibile soprattutto sul bianco, mentre su altri colori bisogna farci caso.
Lascio in allegato delle foto, qualcuno sa come risolvere?
@carminer992 non risolvi con nulla se con l'assistenza tecnica che però, a meno di un tuo prolungamento della garanzia, non ti potrà far altro che riparare a tue spese la tv...sempre se riparabile e se il pannello è ancora fornito come ricambio. Tra l'altro se fosse possibile ripararla probabilmente ti converrebbe acquistarne una nuova.
Ciao, grazie per la risposta.
Quindi in primis provo a sentire l'assistenza tecnica di Sony (ovviamente dopo 3 anni è uscito fuori garanzia il televisore), ovviamente, se il gioco non vale la candela mi arrangerò.
Più o meno quanto costerebbe riparare il display?
stesso problema anche io. Fortunatamente si nota solo sul bianco totale.
Finchè regge bene, poi sarò costretto a cambiarlo.