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Sony KD-48A9 NETFLIX SCOMPARSI tutti i contenuti 4K Dolby Vision

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Stefano_Bassi
Membro

Sony KD-48A9 NETFLIX SCOMPARSI tutti i contenuti 4K Dolby Vision

Dopo i contenuti 4K di Disney Plus ho notato stasera che sono scomparsi tutti i contenuti 4K Dolby Vision. Rimasti solo quelli 4K senza Dolby Vision. Comincio a pensare che ci sia un problema di incompatibilità del firmware della tv con gli ultimi aggiornamenti di queste app. Incrociamo le dita per Prime video e altre app che continuano a funzionare!

La serie F1 Drive to Survive infatti per esempio risulta in HD Dolby Vision così come il Divin Codino è tutte le serie tv in Dolby Vision tutte in HD scomparso il 4K. Chi mi dice di controllare la connessione lo mando... 

21 RISPOSTE 21
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Marino.Manolo
Genius

Tranquillo nessuno ti dirà di controllare nulla, facci sapere quando torna tutto come prima...

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Stefano_Bassi
Membro

20211117_072930.jpg

 

Perfetto Genius della lampada. 

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Irek71
Membro

@Stefano_Bassi Ciao.Il problema con disney plus continuo ad averlo pure io ma Netflix non mi dà il problema descritto da te.Tutti i contenuti in 4k e dolby vision continuo a vederli sempre in 4k dolby vision compresi quelli indicati da te.Hai provato magari a riavviare la tv? Io ho un 65ag9 e il firmware è lo stesso del tuo 48a9

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Stefano_Bassi
Membro

Grazie per aver controllato. Si che ho riavviato la TV. Ho anche disconnesso tutti i dispositivi da Netflix attraverso il portale Web. La tua TV è cmq differente dalla mia siamo sicuri che abbia lo stesso Firmware? Cmq oggi contatto il supporto Netflix.

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Irek71
Membro

@Stefano_Bassi sì,il firmware è lo stesso.Se controlli sul sito Sony ci sono scritte tutte le tv che montano il nostro stesso firmware(e sono moltisimi modelli)

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Stefano_Bassi
Membro

@Irek71 

 

Si ho visto... Per curiosità tu sei connesso con Wi-Fi o ethernet?

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Marino.Manolo
Genius

@Stefano_Bassi guarda che non stai parlando con dei dipendenti di una qualche Azienda, qui tutti utenti, quindi puoi abbassare la cresta ed evitare frasi come quella che hai usato, se ti si vuole suggerire di verificare la connessione di rete puoi rispondere di averlo fatto o puoi anticipare la richiesta con l'immagine allegata, ma se sei infastidito da qualcosa allora prenditi qualche tempo e sbollisci perché nessuno qui è obbligato a rispondere e soprattutto a rispondere quello che vuoi tu.

Personalmente ho deciso di scendere al tuo livello chiedenditi di informarci una volta risolto, non ho ribadito la questione della connessione, ti ho solo lasciato nel tuo brodo perché il tuo non è l'atteggiamento che amiamo in Community, compreso il Genio della lampada che pensi faccia ridere o offenda, ma credimi offende meno di "Membro".

Se risolvi sono contento, che non sia un problema di rete lo penso anche io così come penso che non sia la fine del mondo se attendi una soluzione da parte di Netflix.

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Stefano_Bassi
Membro

Per me la cosa era già chiusa... Sei stato tu a menarla ancora. Chiaro che si vive anche senza il 4K e si può attendere il contatto con Netflix. Detto questo io non c'è l'ho con nessuno e neppure io sono pagato per segnalare e condividere queste questioni. Posso solo notare un complessivo abbassamento progressivo della qualità dei prodotti e servizi offerti ma qui non c'entra nessuno di noi. Quando si postano problematiche io penso che al di là della ricerca delle soluzioni si cerca soprattutto di condividere il problema perché nella maggior parte dei casi penso che ne tu ne qualsiasi altro sulla community ha gli strumenti per poterlo fare. Buona giornata

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Marino.Manolo
Genius

Nessuno ti dice nulla, ma questo o lo eviti o uno come me ti riprende:

 

"Chi mi dice di controllare la connessione lo mando..."