Condividi la tua esperienza!
Bravia 49WD758 non mi consente di ordinare i canali perchè non sono attive le frecce destra-sinistra per spostare con telecomando i canali.
Buongiorno @V.Scarpello51
non sono certo di aver inquadrato quale sia il problema...
per l'ordinamento canali stai seguendo le istruzioni di pag.23 del manuale giusto?
https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/Z002/Z002488111.PDF
Oggi ho provato a effettuare la risintonizzazione, e non viene trovato alcun canale; non solo, tutti i canali in precedenza memorizzati sono scomparsi. Tutto nero. Non solo: nelle "impostazioni", non esiste la voce "impostazione tecnica" che mi consentirebbe di caricare dalla chiavetta la lista canali in precedenza ordinata tramite SONY CHANNEL EDITOR.
AIUTOOOO!!!
Perdonami, tutti si arrabbiano quando lo chiedo ma spesso ci prendo, non è che per la sintonizzazionescegli "Cavo" e non "Antenna"?
Per quanto riguarda la mancata risintonizzazione con perdita di tutti i canali, il problema è stato risolto fortunosamente soltanto spegnendo l'apparecchio e togliendo il cavo antenna per circa una quindicina di minuti. Una volta riattivata la connessione, sono ricomparsi i canali.
Resta ancora irrisolto il problema del riordinamento canali.
Pertanto, seguendo le indicazioni di questa assistenza on line, ho utilizzato il software Sony Channel Editor tramite chiavetta USB, e in realtà il riordinamento è andato a termine.
Comunque resta ancora un mistero come effettuare il riordinamento tramite telecomando......
Probabilmente da Telecomando puoi gestire un "riordino" tramite i Preferiti, ma non nel modo classico.