Condividi la tua esperienza!
Segnalo un bug del sistema operativo. Premendo il pulsante impostazioni (quello con la rotella) dovrebbero apparire direttamente le impostazioni tv. Invece 2 volte su 3 si apre la schermata Home di Google TV. Da lì si arriva comunque alle impostazioni, ma si fanno passaggi in più.
Intendi le Impostazioni rapide...
Prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.
È una cosa che succede da mesi. Riavviare Android non funziona. Secondo me è un bug! Sto aspettando che con un aggiornamento l'ho risolvano.
Puoi verificare se alla pagina di Supporto al tuo modello c'è un aggiornamento, il TV potrebbe non averlo ancora rilevato tramite rete.
Considera che dopo è suggerito un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.
Il ripristino l'ho fatto di recente (per risolvere l'altro problema dello spazio in esaurimento. Reinstallando tutto ho guadagnato 2 GB). Ma il bug è rimasto
ho un X90J e quello che lamenti non mi succede, l'interfaccia non è molto diversa e il sistema operativo è sempre Android TV.
Verifica di avere l'ultima versione firmware sul tv:
Ho controllato. Ho già installato l'aggiornamento più recente. Il bug c'è, non è molto fastidioso. Ma come ho scritto 2 volte su 3 ti allunga l'accesso alle impostazioni.
Lo fa anche a me su 43x85j
Allora è proprio un bug. Aspettiamo che risolvano con un aggiornamento.