annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-43X81J

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

Sony KD-43X81J

Segnalo un bug del sistema operativo. Premendo il pulsante impostazioni (quello con la rotella) dovrebbero apparire direttamente le impostazioni tv. Invece 2 volte su 3 si apre la schermata Home di Google TV. Da lì si arriva comunque alle impostazioni, ma si fanno passaggi in più.

Tag (1)
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendi le Impostazioni rapide...

Prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

È una cosa che succede da mesi. Riavviare Android non funziona. Secondo me è un bug! Sto aspettando che con un aggiornamento l'ho risolvano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi verificare se alla pagina di Supporto al tuo modello c'è un aggiornamento, il TV potrebbe non averlo ancora rilevato tramite rete.

Considera che dopo è suggerito un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

Il ripristino l'ho fatto di recente (per risolvere l'altro problema dello spazio in esaurimento. Reinstallando tutto ho guadagnato 2 GB). Ma il bug è rimasto

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Argo2020 

ho un X90J e quello che lamenti non mi succede, l'interfaccia non è molto diversa e il sistema operativo è sempre Android TV.

Verifica di avere l'ultima versione firmware sul tv:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x79j_x80j_x81j_x82j-series/kd-50x81j/softwar...

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

Ho controllato. Ho già installato l'aggiornamento più recente. Il bug c'è, non è molto fastidioso. Ma come ho scritto 2 volte su 3 ti allunga l'accesso alle impostazioni.

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Lo fa anche a me su 43x85j

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

Allora è proprio un bug. Aspettiamo che risolvano con un aggiornamento.