annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony che risponde per problema timvision?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sony che risponde per problema timvision?

buonasera a tutti come ormai noto da un paio di settimane e da molti utenti soprattto chi ha contratto tim l app timvision per motivi ancora imprecisi o a me almeno sconosciuti non funziona piu,si trova solo la figura della medesima app ma senza possibilita' di installarla ma solo info.... mi chiedevo ma sony ha risposto in maniera ufficiale a questo problema? perche' non penso sia un problema tim dato ke su altri dispositivi come smart tv ,smartphone e tablet l app si vede senza problemi....qualcuno ha provato a chiamare o sa qualcosa? una buona serata

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Naturalmente @duca10 se la cosa dovesse protrarsi e volessi tentare chiedi pure, lieto di aiutarti.

Manolo



profile.country.IT.title
duca10
Esploratore

Grazie di tutto. 

profile.country.IT.title
duca10
Esploratore

E comunque ribadisco che io pago per un servizio tutto il resto e zero. OK

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

OK, ma hai presente in che periodo siamo? Già qualcuno deve capire perché questa cosa sta accadendo e trovare una soluzione se poi ci aggiungi che le festività dovrebbero valere per tutti capirai che...

E se per caso si scoprisse che il problema è legato a chi ha sviluppato l'App ovvero TIM?

Come ho già detto è possibile che per questa App suggerita (il quadratone che pubblicizza TIMVISION e che al momento non permette la sua installazione) la causa del malfunzionamento possa essere un piccolo banale errore nella compilazione della versione per Android 7.0.

E se fra qualche tempo TIM decidesse di non volere più la propria App per Android TV? All'inizio ad esempio non c'era...

Sono tutti "se" d'accordo ma purtroppo sarebbe come se ti arrabbiassi con la marca della tua autovettura perché hai forato per strada.

Manolo



profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


@duca10  ha scritto:

Dover guardare tim vision su ipad o mac con una sony af8 è il massimo. Vergogna Sony


L'ipad non supporta lo stream su Chromecast? Altrimenti potresti inviare sul chromecast integrato nel TV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@kikko82duca10 non cerca e non vuole questo tipo di "soluzioni"...

Manolo



profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


@duca10  ha scritto:

Esatto va dappertutto tranne su smart sony. Pazzesco 

  


Avrei da ridire su questa affermazione, io avevo l'app su Bluray LG che non potevo usare perchè non ti permetteva di fare il login. In generale tra le varie piattaforme di streaming è la più scrausa

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno a tutti

la divisione tecnica conferma che ora è possibile installare l'app TIM VISION. TIM ha risolto il problema è ora dovrebbe funzionare...quindi dovreste essere in gardo di installare l'app

Se avete modo di provare date riscontro qui in community così aiutiamo tutti.

Buona giornata.

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Confermo che ora funziona.....Non avevo dubbi che il problema non fosse generato Sony:grin: ma da.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non aggiungo nulla perché tanto difendo sempre e solo Sony non è vero?...

Manolo