annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony che risponde per problema timvision?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sony che risponde per problema timvision?

buonasera a tutti come ormai noto da un paio di settimane e da molti utenti soprattto chi ha contratto tim l app timvision per motivi ancora imprecisi o a me almeno sconosciuti non funziona piu,si trova solo la figura della medesima app ma senza possibilita' di installarla ma solo info.... mi chiedevo ma sony ha risposto in maniera ufficiale a questo problema? perche' non penso sia un problema tim dato ke su altri dispositivi come smart tv ,smartphone e tablet l app si vede senza problemi....qualcuno ha provato a chiamare o sa qualcosa? una buona serata

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Kikko82

negli ultimi giorni alcuni device stanno riscontrando problemi con Tim Vision, la cosa è nota e si sta già lavorando alla soluzione.

Come puoi immaginare con dispositivi complessi come un Android TV basta che l'app venga modificata anche di poco e si può riscontrare una qualche anomalia sul TV.Comunque volevo rassicurarti che si sta già lavorando alla soluzione.

Buona giornata.

profile.country.IT.title
duca10
Esploratore

Buongiorno, ho lo stesso problema e la cosa mi da' enorme fastidio.

Con il prezzo pagato per una AF8 la Sony si deve solo vergognare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai non te la prendere, vai a capire che cosa sta causando questo piccolo problema... Se proprio non puoi fare a meno di questa App puoi installarla dopo averla scaricata e spostata nel TV...

Manolo



profile.country.IT.title
sofieli
Esploratore

Salve anch'io ho lo stesso problema , la app mi si era inchiodata su un film e da li' non usciva . Cosi' ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma sorpresa sulle app compatibili con la tv non appare piu' e da web mi si è installata questa immagine , ma quando entri dentro ti dà solo info e niente più. Io pensavo fosse un problema della Tim ma quindi è un problema  della Sony ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembrerà che lo dica per difendere Sony ma è difficile capire di chi è la colpa specialmente considerando che le Apps non Sony NON sono sviluppate da Sony quindi questa in particolare da TIM. Qualcosa nello sviluppo dell'App può essere stato tralasciato magari nell'adeguamento alla versione 7.0 di Android TV quindi occorrono le dovute indagini per scoprire quale sia questo qualcosa... Qui poi il problema sembra essere più come viene presentata l'App prima dell'installazione che dell'App stessa perché quello che manca è proprio la possibilità di installarla, se la si cerca la si scarica e la si sposta nel TV per poi installarla tramite un File Manager Il problema lo si risolve senza attendere.

Manolo



profile.country.IT.title
duca10
Esploratore

Buonasera, io non riesco neanche a disinstallarla perche’ non la vede nei gruppi delle app. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@duca10 non sarà perché quella che vedi è solo la sua "pubblicità" e non l'App installata? Prima la utilizzavi?

Manolo



profile.country.IT.title
sofieli
Esploratore

Ecco bravo, neanche io so come disinstallare quella pseudo app che visualizzo ora .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma se non è installata come può essere disinstallata? Se quella è la base di partenza dalla quale poter installare l'App, ma per un problema non c'è la possibilità di premere su "Installa" in realtà è solo "pubblicità" e se questa è prevista in questo Firmware l'unico modo per non averla, funzionante o meno, sarebbe un'aggiornamento Firmware che non vede la sua presenza.

Manolo