annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony rimuove KODI dagli android TV?

RISOLTO
profile.country.IT.title
gagioac
Esploratore

Sony rimuove KODI dagli android TV?

1 SOLUZIONE ACCETTATA
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tralascia un attimo la notizia e pensa se tu fossi proprietario di un'azienda che produce film e possiede emittenti televisive, ameresti l'esistenza di un'App come Kodi?

Manolo



profile.country.IT.title
gagioac
Esploratore

Al di là di quello che penso o non penso, non capisco il senso di vietare kodi, con lo stesso ragionamento si potrebbero vietare anche app come VLC o PLEX. Non ha senso logico.

 

Se la notizia è vera ne terrò sicuramente conto quando dovrò aquistare un android TV, sempre se la notizia è vera che mi pare strano.

Ps.

La domanda è: è vero oppure è una fake news?

profile.country.IT.title
Simone_78
Esploratore

Capisco la solita diffesa di ufficio, ma Kodi e' un media player. Ci dobbiamo aspettare anche la rimozione dell'app "Youtube" perche' possibile veicolo di contenuti protetti da copyright?

Negli anni Sony ha solo tolto feature ai nostri televisori (vedi anche la companion app ufficiale). 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho un ufficio quindi la mia è solo una difesa... -)

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La notizia Comunque la sto leggendo anche io in rete nelle ultime ore ma non ho informazioni ufficiali per cui, per quanto mi riguarda, potrebbe anche trattarsi di un problema nell'installazione di Kodi nelle nuove versioni di Android TV ma senza che ci fosse una volontà da parte di Sony di impedirne l'installazione stessa.

Manolo



profile.country.IT.title
gagioac
Esploratore

Bene aspettiamo riscontri, attualmente ho un TV sony del 2011 con Nexus Player che mi fa da chromecast e android TV, ma se Sony mi proponesse una nuova TV 2019 con android 9 nativo un pensierino potrei farcelo.

 

Però sta cosa di kodi non mi piace per nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
gagioac
Esploratore

Chiedo scusa a sony, come si immaginava era un BUG, a questo punto dovrebbe scusarsi pure il TEAM ufficiale di KODI che ha aperto il caso twittando che era colpa di sony che ha bloccato KODI.

 

Tutto bene quel che finisce bene :wink:

 

Ps.

Chiudete pure.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sai che a volte si dice: Parlarne bene o parlarne male l'importante è parlarne, Kodi così è tornata alla ribalta...

Manolo