annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony channel editor

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

sony channel editor

effettuata esportazione dei canali su chiavetta USB , dopo averla formattata dal TV (perfettamente riuscita, se scelgo importa la trova).

Quando metto la chiavetta su PC (windows 10) viene riconosciuta regolarmente ma il programma Channel editor NON TROVA ALCUN FILE!

Provato con diversi stick usb ma il risultato non cambia

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

@Marino.Manolo 

Questo funziona !!  e pensare che ho utilizzato lo stesso file che avevo ancora sulla chiavetta dall'ultima prova !!

Questo mi fa capire che non era ne il file ne la chiavetta ne il TV che aveva problemi !!!

 

Grazie mille a tutti...

 

Paolo

 

 

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Riprendo questo vecchio post in quanto avendo cambiando PC e avendo ora windows a 64 bit ho potuto provare l'ultima versione dell'editor!
Come supponevo si porta dietro i vecchi problemi
tra i quali il più IMPERDONABILE (e che lo rende praticamente inutilizzabile) il fatto che l'importazione "corrompe" l'impostazione diseqC di un impianto satellitare con LNB doppio!

Infatti dopo l'importazione da chiavetta il Diseq C viene disabilitato.
Per riabilitarlo e però poi necessario RIEFFETTUARE la sintonizzazione di Astra (non TVSAT) e quindi si ritorna alla partenza come nel gioco dell'oca
Quindi il riordino e le impostazioni dei preferiti possono essere fatti solo dal telecomando... ovviamente ci ho rinunciato!
PECCATO 😔