annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione 6.7140 e problemi EARC

profile.country.IT.title
docfede70
Esploratore

Aggiornamento del firmware alla versione 6.7140 e problemi EARC

Salve a tutti!

Ero il felice possessore del KD-65 A1, finché non ho fatto l'aggiornamento firmware alla versione 6.7140 (ultima disponibile ad oggi).

Dopo l'aggiornamento si sono verificati i seguenti problemi:

- Alla accensione del decoder SKY Q e della AppleTV la TV si accende per 1 secondo poi si spegne da sola (per cui devo rispegnere il decoder SKY o la Apple TV e riaccenderli per far si che la TV resti accesa, oppure accendere prima la TV e poi i 2 dispositivi)

- Allo spegnimento della TV non segue lo spegnimento dei 2 dispositivi sopracitati né il sintoamplificatore SONY collegato, per cui devo spegnere tutti i singoli dispositivi.

 

Già tentato il riavvio della TV alle impostazioni di fabbrica senza risultato.

 

Ovviamente prima  dell'aggiornamento tutto funzionava alla perfezione!

 

Se avete suggerimenti o soluzioni ve ne sarei grato.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@docfede70 

"Già tentato il riavvio della TV alle impostazioni di fabbrica senza risultato"

Riavvio o reset alle impostazioni di fabbrica? Come lo dici tu è un pò ambiguo...il riavvio ( android )  è una cosa il reset un'altra, per fare il reset devi prima staccare tutto quello che c'è collegato tranne l'alimentazione e poi fare il reset possibilmente usando i tasti del TV invece che da menu. Ti ritroverai il TV "vergine" come appena uscito dalla scatola con solo  il nuovo FW in più,a quel punto dovrai reinstallare tutto e rifare i tuoi settaggi.

profile.country.IT.title
docfede70
Esploratore

Grazie per la risposta.

Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica dal menu della TV, ma non staccando le periferiche collegate.

Potrebbe per cortesia descrivere i passaggi da eseguire per il reset con i tasti della TV?

Grazie in anticipo 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@docfede70 

Personalmente non ne ho mai avuto bisogno quindi non l'ho mai fatto però qui trovi la procedura:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-65a1/articles/00...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@docfede70 hai provato a rieffettuare il collegamento bravia sync ossia cancellare il collegamento attuale e rifare il sync tra le device e la tv? E soprattutto sei sicuro che non sia il decoder sky che fa casino magari si è aggiornato lui e stai dando la colpa alla tv.