annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony channel editor

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

sony channel editor

effettuata esportazione dei canali su chiavetta USB , dopo averla formattata dal TV (perfettamente riuscita, se scelgo importa la trova).

Quando metto la chiavetta su PC (windows 10) viene riconosciuta regolarmente ma il programma Channel editor NON TROVA ALCUN FILE!

Provato con diversi stick usb ma il risultato non cambia

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

@sonysta 

Grazie per la dritta ma è risultata inutile.

 

Paolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risulterà strano ma se vuoi puoi allegare il file e verifico se Sony Channel Editor installato nel mio VAIO lo apre...

profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

@Marino.Manolo 

come si allegano i file ??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direttamente qui non è possibile, mettilo in un Drive di Google oppure di Microsoft o in altri "spazi online" e condividilo, il link risultante lo potrai poi incollare in questa discussione...

profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

@Marino.Manolo 

 

https://www.dropbox.com/s/lpka3p98kum77gc/sdb.rar?dl=0

 

quando apri la pagina sulla Dx trovi il simbolo del download

 

Paolo

 

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

guarda a suo tempo ero IMPAZZITO anche io (come con tutto il software/firmware sviluppato da Sony che mi ha fatto pentire di aver comprato il TV che però per fortuna ha un'ottima qualità video)!

Io ti posso dire come ci sono riuscito.

Innanzitutto NON DEVI AVERE COLLEGATO UN DISPOSITIVO USB sulla porta dedicata alla registrazione

Quando colleghi lo stick ti appare il menu impostazioni relativo alla memoria

NON DEVI ASSOLUTAMENTE FARE NULLA, ma attendere un bel pò e poi andare sulla impostazione canali

Siccome il tempo di attesa non so come sia determinato ho utilizzato uno stick di quelli con spia luminosa e ho atteso che la spia smettesse di lampeggiare... a volte lo fa una sola volta e altre più volte.

Comunque quando l'accesso del sistema alla memory stick cessa puoi operare e funzionerà

P.S.: per semplificare la faccenda (non so perchè) con alcuni stick funziona, con altri noAnnotazione 2020-01-06 1149.jpgAnnotazione 2020-01-06 114919.jpg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti confermo che non lo apre, prova a farlo ricreare al TV e riprova tu stesso ad aprirlo...

profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

@Marino.Manolo 

- ho ricreato il file una decina di volte e riformattando il supporto in exfat, fat , fat32, NTFS .....ma niente.

- ho provato altre chiavette nel dubbio che possa essere la chiavetta il problema ma senza successo.

- Ora sto provando col sistema di @Claudio53ge inserendo una chiavetta nuova di pacco e lasciandola stare un po sia prima che dopo -----vi farò sapere presto.

 

Paolo

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@papiace5736 non chiedere... 😭

 

Dopo aver aperto il file .xml prova ad aprire quello compresso (Rar) che hai caricato online (o forse basta un qualsiasi altro file..., non ho provato), riceverai il messaggio di "Non ci sono canali" e Chiudi, subito dopo i tasti sulla sinistra di Sony Channel Editor saranno attivi e mostreranno la lista...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Naturalmente per vedere altri files dovrai selezionare All Files nella casella Files of Type... Tutto nella finestra che si apre quando vuoi caricare il file, come nelle immagini allegate da @Claudio53ge...