annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony channel editor

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

sony channel editor

effettuata esportazione dei canali su chiavetta USB , dopo averla formattata dal TV (perfettamente riuscita, se scelgo importa la trova).

Quando metto la chiavetta su PC (windows 10) viene riconosciuta regolarmente ma il programma Channel editor NON TROVA ALCUN FILE!

Provato con diversi stick usb ma il risultato non cambia

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Claudio53ge

passo la tua segnalazione alla divisione di competenza in cerca di soluzione.

buon agiornata.

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

tanto per fornire una ulteriore indicazione il problema persiste anche usando un terzo PC (con windows vista) il programma si installa tutto pare funzionare perfettamente ma nella stick non compare nessun file. Anche se in effetti nella stick il file c'è perchè dalla TV viene riconosciuto... potrei importare il file nel TV

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

come purtroppo temevo

danno una risposta standard senza NEPPURE leggere la mail e cioè quella di consultare il link che speiga la procedura.

Peccato che l'assistenza Sony sia ridotta in tale pietoso stato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Claudio53ge

una domanda, con "dopo averla formattata dal TV", riferito alla memoria USB, intendi tramite le Impostazioni di Android TV (quale versione hai?) ad esempio "Memoria" oppure tramite MENU specifico per l'esportazione del file necessario a Sony Channel Editor? Grazie.

Manolo



profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

sinceramente non saprei dirti... sono andato a tentativi perchè il risultato non è affidabile (come poi non è affidabile l'importazione) ho provato con diverse chiavette alcune funzionavano altre no. Direi che non l'ho formattata sul TV perchè ogni volta che la inserisco mi viene la schermata di formattazione che io poi ignoro e così funziona (non so come mai)! In più quando importo la lista (che non si lascia del tutto modificare, alcune cose sono inamovibili) devo ripristinare le impostazioni SAT ... insomma un bel pasticcio con procedura casuale. Come ho già scritto un bel TV ma un software DEMENZIALE!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok grazie lo stesso, chiedevo proprio sulla formattazione non sul resto.

Manolo



profile.country.IT.title
papiace5736
Esploratore

Scrivo qui per non aprire altri topic a riguardo.

Televisore kdl  32w705c

Riesco a trasferire il file da tv a chiavetta Usb.

Ma se apro il file in Sony Channel Editor V1.2.0 non compare nulla !

Se controllo la chiavetta il file "sdb.xml" c'è !

 

grazie in anticipo

Paolo

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è molto da suggerirti se non di provare con un altro PC per capire se è qualcosa che avviene solo in questo...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@papiace5736 

Ciao dunque la mia procedura è questa infilo una chiavetta nel tv ma non la formatto da tv tanto è vero che normalmente la uso col pc senza problemi...comunque sulla chiavetta anche se non la formatti e in qualsiasi USB del tv tu la metti quest'ultimo crea due cartellette "LOST.DIR" e ANDROID" che in ogni caso sono di sistema e quindi non interessano...comunque una volta trasferito il file della lista canali .sbx dal TV  io ho creato all'interno del pc una cartelletta dedicata al mio TV e li trasferisco il suddetto file  dopodiche apro channel editor e apro il file preso dalla cartelletta. Quello che comunque è basilare è NON FORMATTARE la chiavetta da TV.