annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Channel Editor

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Sony Channel Editor

Diversamente da quanto specificato non mi permette lo spostamento di posizione dei canali nei preferiti, mentre lo permette sia in digitale, satellite, operatore... provato su diversi pc, ma il risultato non cambia

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Claudioho

ho già segnalato ai colleghi delle divisione i precedenti post su Sony Channel Editor.Non appena avrò una risposta la riporterò sul forum.

 

buona giornata.

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Grazie, spero in una risposta concreta...

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

al di là di questa problematica mi farebbe piacere sapere se qualcuno nella comunità ha utilizzato questo programma. Una volta creata la lista o cancellati dei canali quando faccio l'importazione che pare funzionare correttamente, con riavvio automatico al termine, nulla viene importato

Spero che qualche utente legga questo messaggio e mi risponda se è riuscito ad utilizzare questo programma

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

purtroppo a tutt'oggi non ho ottenuto alcun risultato nè risposta

ho riprovato diverse volte anche ripristinando tutto e con diverse chiavette usb, ma non c'è verso 

La chiavetta deve essere formattata e se sì in FAT NTFS o?

Con una chiavetta da formattare quale opzione di formattazione devo scegliere quando automaticamente si apre la voce relativa nel menù impostazioni?

In verità ho provato tutte le diverse combinazioni, ma il risultato non cambia... quindi per ora è "umanamente" impossibile riordinare i canali (dal menù del TV è una operazione IMPROBA tenedo presente che ho un dual feed e quindi migliaia di canali sat)