Condividi la tua esperienza!
Un saluto a tutti gli esperti del forum (e non): sono ormai in procinto di acquistare la nuovissima XR X92J di mamma Sony e, come sempre, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce (più o meno) pregi e difetti (soprattutto i difetti) del modello (ovviamente parlo di difetti "intrinseci", inutile dirmi "prendi un OLED ecc.", so che è con tecnologia LED).
Il mio uso sarebbe: CALCIO, FILM e PS5. So che è un modello ottimizzato proprio per la PS5, quindi su questo utilizzo non dovrei avere nessuno problema, ma il resto ? C'è qualche funzione che NON ha ? Come si comporta con il 4K HDR di Sky, Netflix, Amazon, ecc. ?
Insomma qualcosa da sapere ?
Grazie a tutti !!!
LCD non LED 😉
Scusa ma non potevo soprassedere...
Sì, leggo sempre FULL ARRAY LED e quindi in automatico ho detto led...😅
Comunque come ho già proposto in altre occasioni ma senza il dovuto successo, se tu la compri e me la fai avere poi io nel giro di qualche tempo ti elenco sia i pregi che i difetti, anche se per i difetti dovrei fare presto (forse sono un po' di parte).
Ti posso mandare l'indirizzo in privato... 😊
@Agent_Mulder i difetti possono essere principalmente 2. Il limite della teconologia FALD ossia un pò di blooming che in quache caso può essere più evidente del solito, anche se ben regolata la luminosità, e qualche singhiozzo che ogni tanto fa il sistema operativo android tv.
PS. Non so come sta andando ancora l'utilizzo della cam per tvsat. Dovrebbe in queste tv 2021 essere stato risolto ma sinceramente non ricordo bene.
Vabbè del sistema Android so già tutto, uso ancora (con tanta soddisfazione) una 55” W808C, che non mi ha mai dato alcun problema (e che passerò in camera da letto). A proposito del sistema Android, vedo che sulla mia vecchia non esiste NOW TV, tanto per dire, invece con il nuovo modello, c’è ?
W808C ha Android Nougat (7)
Attraverso quali dispositivi posso utilizzare NOW?
Smart TV Sony BRAVIA: modelli con il sistema operativo Android O (Android 8.x), Android P (Android 9.x), Android 10
A proposito: ma è possibile che questo specifico modello ce l'abbia soltanto Mediaworld in esclusiva ? Non lo trovo da nessun'altra parte (giusto per un confronto). Anche perchè dovrei farmela spedire (troppo grande da mettere in auto).
Alla fine l’ho presa da Mediaworld ! Purtroppo tempi di spedizione lunghi, consegna prevista per il 2-4 dicembre. Appena ce l’avrò sotto mano, cercherò di fare una recensione “sul campo”!