annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia problema lingua

RISOLTO
profile.country.IT.title
LelloLa7
Membro

Sony Bravia problema lingua

ciao a tutti,da qualche giorno ho un problema con la lingua dei dialoghi, praticamente sono tutti in lingua madre.  Stasera ad esempio il film su Italia 1 i dialoghi sono in inglese.

Nessun aggiornamento fatto e nessuna impostazione modificata

utilizzo Sky,se metto su 106 é in in italiano,su 5006 in inglese

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cioè tu senti i canali Sky in inglese e pensi che il problema sia la TV?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cioè tu senti i canali Sky in inglese e pensi che il problema sia la TV?

profile.country.IT.title
LelloLa7
Membro

io non penso nulla,ho aggiunto in seguito il particolare che se guardo quel determinato film su 106 lo sento in italiano,se lo seguo su 5006 lo sento in inglese.  Ho notato solo ora questa differenza.

Essendo che nn me lo aveva mai fatto ho provato a chiedere qui sul forum.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si ma penso tu abbia sbagliato forum. O pensi che la TV traduca quello che Sky manda ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@LelloLa7  ha scritto:

io non penso nulla,ho aggiunto in seguito il particolare che se guardo quel determinato film su 106 lo sento in italiano,se lo seguo su 5006 lo sento in inglese.

Quindi secondo te, come potrebbe essere che la tv te lo fa sentire in inglese arrivando il segnale in hdmi direttamente dal decoder sky???????????? Ma...chissà??????? Magari hai il decoder sky configurato male?????

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrà seguito una logica, è il TV che mi fa ascoltare l'audio e quindi è il TV Il problema, quando invece la causa è altrove, non lo mettiamo alla gogna dai... 🤗