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Ciao a tutti!
Da qualche giorno quando accedo a Netflix lo schermo della TV (Sony Bravia KDL40WE665BAEP) resta nero...
Youtube però funziona.
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie a tutti.
Maria Grazia
Buongiorno Maria Grazia
quella di Netflix è una anomalia (che si può verificare sia su Android TV sia su NON Android TV) che da qualche settimana è "under investigation", ma al momento si ignorano le cause (se dipendano da Sony o Netflix).
I tecnici stanno investigando per trovare una soluzione definitiva.
Quello che puoi fare è segnalare il tuo caso all'assistenza sony, poi bisognerà aspettare una soluzione.
Al seguente link i contatti per segnalare il problema:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
Una cosa che puoi tentare è il ripristino ai dati di fabbrica del TV...questo però comportera il dover rifare la sintonia dei canali e tutte le personalizzazioni del TV (in termini di app installate etc...).
Mi spiace per l'incoveniente, se invece hai già tentato il ripristino ai dati di fabbrica senza successo non resta che attendere che il problema venga individuato e risolto.
Ciao!
Ci sono novità?
Saluti
Per quanto riguarda gli android TV si dovrebbe essere risolta.
il tuo Tv però non è android TV...
non hai mai scritto se la versione firmware è aggiornata...al seguente link trovi l'ultima versione:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-40we665
controlla se è possibile aggiornare l'app sul tuo TV e se riesci aggiornala.
facci sapere se risolvi