Condividi la tua esperienza!
Chi mi può aiutare, ho comprato un Sony 49xf7096 ho inserito un ard disk esterno da 1tb con dei film ma nessuna porta USB lo trova, ho provato a mettere una chiavetta USB da 16 gb e la legge cosa mi consigliate?! Prima avevo un tv bravia da 32 pollici lcd di 9 anni e lo leggeva benissimo grazie
Ciao. Probabilmente il problema sta nel formato che l'hard disk è fromattato. L'XF70 non è Android TV e può darsi che non legge il formato NTFS.
Non credo sia una questione di formattazione se lo leggeva tranquillamente il suo tv precedente che aveva 9 anni. Hoi pensato all'alimentazione cioè che sia autoalimentato ma non credo proprio perchè funzionava col vecchio TV. Ma hai provato con tutte e tre le USB?
Potrebbe essere benissimo che il tuo hdd, benchè fosse visto dal tuo vecchio tv, non sia compatibile con la nuova tv.
So che è assurdo ma può capitare!!! In pratica dipende dal chipset dell'interfaccia usb.
Mi è successo anche sulla ps4. Ho inserito un hdd esterno per aumentare la capienza e l'interfaccia box esterno che ho acquistato la prima volta non era compatibile con la play. Ho quindi dovuto acquistarne un altro che poi ha funzionato perfettamente. Nota che quello che la ps4 non leggeva, funzionava perfettamente su windows!!!
Mmmm...io non mi arrenderei cosi facilmente,proverei a trasferire tutti i file su pc gli farei una bella formattazione e poi riproverei a ritrasferire qualche video...ho avuto noie simili con chiavette e schede di memoria una volte lette perfettamente o dal pc o dalla presa usb dell'autoradio e che per una qualsiasi inspiegabile ragione a un certo punto non venivano più viste ma che una buona formattazione e reinstallazione dei file hanno sistemato. Provare non costa nulla.