- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, da alcuni giorni ho un problema con la App Youtube. Mi rimane la pagina iniziale, quella con la scritta con sfondo grigio, e non mi va più avanti. Le ho provate tutte ma niente! Il resto funziona tutto (netflix,infinity...) Cosa posso fare? Heeelp
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Marcopirchio e benvenuto nella Community. Sony è a conoscenza di un problema con l'app YouTube e i tecnici stanno lavorando per risolverlo con la massima urgenza. Nel frattempo prova a seguire le istruzioni riportate qui per ovviare al problema in attesa di una risoluzione: YouTube Error Related Message. (alla voce Sony Non Android Smart TVs)
Tienici aggiornati.
Buona giornata,
Frankie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Marcopirchio e benvenuto nella Community. Sony è a conoscenza di un problema con l'app YouTube e i tecnici stanno lavorando per risolverlo con la massima urgenza. Nel frattempo prova a seguire le istruzioni riportate qui per ovviare al problema in attesa di una risoluzione: YouTube Error Related Message. (alla voce Sony Non Android Smart TVs)
Tienici aggiornati.
Buona giornata,
Frankie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie mille per la tempestiva risposta. Proverò a seguire le sue indicazioni in attesa dei geni della Sony 🙂
buona giornata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Posso confermare che la procedura descritta risolve il problema.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Confermo anche io! 😉
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi fa piacere saperlo, Marco! 🙌
Frankie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
No apre piu youtube tv smart bravia cosa faccio??
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
All'inizio del post, basta cliccare sul pulsante "vai alla soluzione" e seguire la guida.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Con Sony KDL-48W705C stesso problema da circa un mese. ( Settembre 2018 )
La soluzione proposta, risolve il blocco ma cancella eventuale account personale su Youtube.
Una volta volta registato ancora una volta il proprio profilo, l'app al successivo avvio si blocca.
Faccio notare anche che la soluzione proposta cancella i cookie anche di altre app presenti nel TV, Premium Play, Playmemories....ecc
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »