Condividi la tua esperienza!
Salve, da alcuni giorni ho un problema con la App Youtube. Mi rimane la pagina iniziale, quella con la scritta con sfondo grigio, e non mi va più avanti. Le ho provate tutte ma niente! Il resto funziona tutto (netflix,infinity...) Cosa posso fare? Heeelp
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Marcopirchio e benvenuto nella Community. Sony è a conoscenza di un problema con l'app YouTube e i tecnici stanno lavorando per risolverlo con la massima urgenza. Nel frattempo prova a seguire le istruzioni riportate qui per ovviare al problema in attesa di una risoluzione: YouTube Error Related Message. (alla voce Sony Non Android Smart TVs)
Tienici aggiornati.
Buona giornata,
Frankie
Ciao Marcopirchio e benvenuto nella Community. Sony è a conoscenza di un problema con l'app YouTube e i tecnici stanno lavorando per risolverlo con la massima urgenza. Nel frattempo prova a seguire le istruzioni riportate qui per ovviare al problema in attesa di una risoluzione: YouTube Error Related Message. (alla voce Sony Non Android Smart TVs)
Tienici aggiornati.
Buona giornata,
Frankie
Grazie mille per la tempestiva risposta. Proverò a seguire le sue indicazioni in attesa dei geni della Sony 🙂
buona giornata
Posso confermare che la procedura descritta risolve il problema.
Confermo anche io! 😉
Mi fa piacere saperlo, Marco! 🙌
Frankie
No apre piu youtube tv smart bravia cosa faccio??
All'inizio del post, basta cliccare sul pulsante "vai alla soluzione" e seguire la guida.
Con Sony KDL-48W705C stesso problema da circa un mese. ( Settembre 2018 )
La soluzione proposta, risolve il blocco ma cancella eventuale account personale su Youtube.
Una volta volta registato ancora una volta il proprio profilo, l'app al successivo avvio si blocca.
Faccio notare anche che la soluzione proposta cancella i cookie anche di altre app presenti nel TV, Premium Play, Playmemories....ecc