annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KDL-48WD653 problema youtube

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marcopirchio
Esploratore

Sony Bravia KDL-48WD653 problema youtube

Salve, da alcuni giorni ho un problema con la App Youtube. Mi rimane la pagina iniziale, quella con la scritta con sfondo grigio, e non mi va più avanti. Le ho provate tutte ma niente! Il resto funziona tutto (netflix,infinity...) Cosa posso fare? Heeelp

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Marcopirchio e benvenuto nella Community. Sony è a conoscenza di un problema con l'app YouTube e i tecnici stanno lavorando per risolverlo con la massima urgenza. Nel frattempo prova a seguire le istruzioni riportate qui per ovviare al problema in attesa di una risoluzione: YouTube Error Related Message. (alla voce Sony Non Android Smart TVs)

Tienici aggiornati. 

Buona giornata,

Frankie 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Marcopirchio e benvenuto nella Community. Sony è a conoscenza di un problema con l'app YouTube e i tecnici stanno lavorando per risolverlo con la massima urgenza. Nel frattempo prova a seguire le istruzioni riportate qui per ovviare al problema in attesa di una risoluzione: YouTube Error Related Message. (alla voce Sony Non Android Smart TVs)

Tienici aggiornati. 

Buona giornata,

Frankie 

profile.country.IT.title
Marcopirchio
Esploratore

Grazie mille per la tempestiva risposta. Proverò a seguire le sue indicazioni in attesa dei geni della Sony 🙂 

buona giornata

profile.country.IT.title
Angioletto
Membro

Posso confermare che la procedura descritta risolve il problema.

profile.country.IT.title
Marcopirchio
Esploratore

Confermo anche io! 😉 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Mi fa piacere saperlo, Marco! 🙌 

Frankie

profile.country.IT.title
Steve95
Nuovo

Anche per me la guida funziona nel modello KDL-32WD753 di dicembre 2017.
Danzan47
Esploratore

No apre piu youtube  tv smart bravia cosa faccio??

profile.country.IT.title
Angioletto
Membro

All'inizio del post, basta cliccare sul pulsante "vai alla soluzione" e seguire la guida.

profile.country.IT.title
Paddy-1059
Membro

Con Sony KDL-48W705C stesso problema da circa un mese. ( Settembre 2018 )

La soluzione proposta, risolve il blocco ma cancella eventuale account personale su Youtube.

Una volta volta registato ancora una volta il proprio profilo, l'app al successivo avvio si blocca.

Faccio notare anche che la soluzione proposta cancella i cookie anche di altre app presenti nel TV, Premium Play, Playmemories....ecc