Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti gli utenti del forum, ho acquistato da pochissimi giorni il televisore di cui in oggetto, quando ancora la Sony non aveva introdotto la promozione concopia omaggio del blu-ray di spider man "la triologia". Qualcuno di voi sa se questa promozione si applica anche ai TV HX755 acquistati pochi giorni prima della pubblicazione della promozione? Sarebbe una beffa non godere della promozione per pochissimi giorni di anticipo... 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
ciao egibarus,
come per tutte le promozioni vige un regolamento con data di inizio e fine.
Per questo caso la promozione inizierà il 4 luglio, in concomitanza del uscita del film
in tutte le sale cinematografiche fino ad esaurimento scorte.
Ti ringrazio per la risposta Marino.Manolo. E' proprio dal link che mi hai postato che ho appreso della promozione. Purtroppo, per adesso, nulla c'è scritto in merito ad una promozione "retroattiva"...sarebbe bello che la Sony estendesse la promozione a coloro che hanno comprato l'HX755 almeno nel mese precedente. Mi auguro ci siano novità a breve! Un saluto a tutti
Grazie della precisazione cortocircuito, mi pare dunque di capire che coloro che, come me, hanno acquistato l'HX755 solo alcuni giorni prima della promozione, non ne beneficeranno. Peccato.
purtroppo si