annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione USB su KDL-40EX520

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ziopasky
Nuovo

registrazione USB su KDL-40EX520

Buonasera a tutti, come da oggetto il mio problema riguarda la registrazione su pendrive usb con il TV KDL-40EX520 .

L'ho acquistato proprio perchè tra le mie esigenze c'è quella di poter registrare dei programmi, ho acquistato quindi una pendrive da 32gb formattandola in FAT32, ma nel momento in cui premo il tasto REC mi viene visualizzato il messaggio "funzione non supportata".

Ho aggiornato il sistema correttamente che risulta PKG4.005EUA-0104 e anche provando con altre pendrive o cambiando porta usb il risultato è sempre identico....funzione non supportata.

Qualcuno ha lo stesso TV e sa darmi qualche dritta? Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace doverti dare questa notizia, ma il tuo modello non permette di registrare su USB, avrebbero dovuto venderti il KDL-40EX521.

Istruzioni per l'uso, pag. 23:

http://pdf.crse.com/manuals/4273091311.pdf

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace doverti dare questa notizia, ma il tuo modello non permette di registrare su USB, avrebbero dovuto venderti il KDL-40EX521.

Istruzioni per l'uso, pag. 23:

http://pdf.crse.com/manuals/4273091311.pdf

profile.country.it_IT.title
ziopasky
Nuovo

Ok grazie per la risposta, in effetti guardando dalla pag.23 del manuale si capisce benissimo.Ora aspetto la risposta (conferma di quello che mi dice lei) del tecnico della Sony a cui ho mandato una mail dove gli spiegavo tutto e mi diceva di aggiornare il sistema...peccato davvero non si possa registrare.... ancora grazie comunque! buon finesettimana

profile.country.it_IT.title
crack75
Esploratore

wow....grazie a questo thread ho appena scoperto che non posso registrare, (ho lo stesso modello), cmq in ogni caso a quel prezzo credo di aver fatto un ottimo affare !!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per ovviare a questo, puoi acquistare un DVD/HDD Recorder (purtroppo, in Italia, non un Blu-Ray/HDD Recorder), dispositivo decisamente più ricco di funzioni e performante.

profile.country.it_IT.title
crack75
Esploratore

no vabbè dai tanto tra un po si prende un altra tv da 60 pollici, non che sostituisca questa (per la cucina) per il salone  :slight_smile:

Cmq a 499 euro credo sia stato un affare queto 40 pollici!

Messaggio modificato da crack75