Condividi la tua esperienza!
I would like to know why the app YouTube doesn't work any more on my TV. Can I get suggestions, please?
Vorrei sapere perché la app YouTube non funziona più sul mio TV. Posso avere suggerimenti, per favore?
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie del suggerimento. Ho provato ma youtube non si carica
Ah ecco. Grazie ancora
Provato anche questo. Grazie. Mi sa che mi devo accontentare di vedere youtube sul computer
Prova ad inviare un flusso Video da uno Smartphone, dovresti poterlo fare se entrambi sono nella stessa rete domestica, la funzionalità è lo Screen Mirroring (Miracast) ma molti marchi di telefonia lo chiamano diversamente.
Comunque, è il l'icona a "rettangolo con le ondine nell'angolo in alto"...
Così però lo Smartphone, o Tablet, consumerà batteria.
Puoi anche provare a ripristinare il TV se non arrivi a nulla.
Ciao @UVA44-. , ho tradotto il titolo della discussione in italiano in modo che possa essere trovato anche da altri membri della Community.
Potresti gentilmente fare lo stesso con il contenuto del tuo primo messaggio. Se vuoi lasciare così com'è anche la parte in inglese va bene, basta che aggiunga anche una traduzione in italiano.
Grazie e buona giornata,
Alessio
Non so dove mettere la traduzione del mio messaggio iniziale. Comunque era: Vorrei sapere perché l'applicazione YouTube non funziona più sul mio televisore. Avete suggerimenti?
Comunque mi sono già arrivati diversi suggerimenti per i quali ringrazio
È possibile modificare i messaggi, i due ingranaggi a destra in alto.
Ovviamente non è obbligatorio eliminare ciò che è stato scritto, basta aggiungere il resto.
Ma penso possa andare anche così.