Condividi la tua esperienza!
Escludendo Calibrato per Netflix nelle impostazioni dettagliate delle immagini e guardando contenuti Dolby Vision su Netflix comunque non risulta possibile scegliere l'impostazione Dolby Vision chiaro o scuro (come avveniva in precedenza su Disney+ prima dell'ultimo aggiornamento) ma solo le classiche standard, cinema, brillante, etc. L'unica cosa è che non ho provato è riavviare Android TV per verificare questa esclusione. Disabilitando la calibrazione per Netflix mi aspettavo che la TV interpretasse correttamente il Dolby Vision anche su Netflix in quei contenuti che ovviamente vengono dati per Dolby Vision. Quindi oltre al dubbio che il contenuto su Netflix in Dolby Vision sia effettivamente sempre 4K (che non è a mio avviso ancora scontato, il che non è un dettaglio) mi viene il dubbio che tale formato non sia neppure correttamente elaborato dalla TV.
Dovresti attendere una risposta nella stessa Discussione alla quale partecipi ed in cui hai postato lo stesso intervento:
https://community.sony.it/t5/televisori/app-streaming-e-dolby-vision/m-p/3836855#M103711
Questo temo verrà considerata come una Discussione doppia e verrà chiusa.
Discussione bloccata perché doppia.
Alessio