Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
chiedo cortese aiuto per capire come mai all’improvviso alcune app: Disney+ in primis non aggiornano più e rimane fisso in attesa senza concludere. Ho scoperto con uno speed test che il wifi ha questi dati : Ping: 378 download : 4,57 e upload : 0,00 oppure avvolte 40,00. Ringrazio anticipatamente. Alberto
Risolto Andare alla soluzione.
Se il Router è nei pressi del TV ed hai un Cavo di Rete puoi anche provare collegandoli così, spesso il problema è nel Wi-Fi, o meglio nei suoi parametri (anche di sicurezza).
Magari si tratta di dati errati dell'App che ha misurato la connessione, altrimenti hai un problema di rete.
Hai uno Smartphone e sai creare una rete Wi-Fi (Tethering)?
Connetti il TV così scopriamo se il problema è proprio legato alla tua rete fissa, ma che può essere solo a livello di rete domestica e non di segnale in entrata a casa tua...
Oppure riavvia il TV e vediamo se risolvi, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.
Poi penseremo all'eventuale ripristino delle Impostazioni di fabbrica.