annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema completamento procedura sincronizzazione canali tivù-sat

profile.country.IT.title
Loveroller79
Esploratore

Problema completamento procedura sincronizzazione canali tivù-sat

Salve, ho cercato di aggiornare la lista dei canali tivù-sta ma la televisione si è bloccata sulla schermata dove viene richiesta ok per terminare la procedura.

purtroppo questa cosa si era già verificata. Potete aiutarmi?

DA75E300-AA6F-432B-9000-63E043BA72EF.jpeg

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Loveroller79 , puoi indicare il modello della tv?

Comunque se una android tv, prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il tasto power del telecomando. Se non va rifai la sintonizzazione dei canali da zero. Se anche in questo caso la scansione si blocca, temo tu dovrai fare un ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
Loveroller79
Esploratore

KD-49XF9005 Android Tv. Mi succede tutte le volte purtroppo. Ho dovuto riavviare la TV e dopo vari tentavi la tv è ripartita senza aver aggiornato la lista. Sono molto deluso dal sistema Android inoltre la guida Tv prima mostrava canali doppi e a volte e non mi permette di scorrere la basso verso l’alto insomma....un sistema pieno di problemi e bug.....1000 euro di Tv non dovrebbero avere problemi del genere. Inoltre ho provato a collegare un hard disk esterno per vedere delle foto con risultati pessimi e la divisione in cartelle non veniva visualizzata sulla Tv. Mentre il Sony bravi sul Sony Bravia più vecchio di mio padre si vedono benissimo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per i canali doppi nella guida basta rifare la scansione dei canali. Per il blocco dell'aggiornamento canali sat temo dovrai fare un ripristino a dati di fabbrica. Se hai fatto un aggiornamento qualche tempo fa purtroppo è quasi necessario a volte.

profile.country.IT.title
Luca-76
Esploratore

Buonasera,

ho anche io il problema del blocco della tv (KD49XF8577) dopo la sintonizzazione dei canali Tivùsat.

Per caso sei riuscito a risolvere?

Grazie.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Luca-76 come scritto su più post, se non si risolve con un riavvio, occorre effettuare il ripristino ai dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
Luca-76
Esploratore

Ciao,
volevo lasciare il ripristino dati di fabbrica come ultima opzione.
Ho provato di tutto, poi alla fine ho effettuato il ripristino ed il problema è sparito.
Grazie mille. Ciao.