Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Avrei una domanda di opinione su due prodotti ed una domanda tecnica.
Ho un Sony bravia del 2017 (modello 55xd8096) e ho in programma di fare il salto di qualità per un 65 pollici OLED.
Per questi due modelli qualcuno è in grado di fornirmi pareri, pro e contro.
Sony xr-65A80J
Sony xr-65A90J
Tra i due vedo una differenza di prezzo non indifferente ma considerando il salto di qualità che ho in mente sto cercando buone e valide ragioni per uno o l'altro o addirittura una terza opzione. Vi ringrazio giá da adesso.
La domanda tecnica invece si riferisce alla connessione di cuffie bluetooth se per i modelli sopra citati è possibile visto che con il mio attuale modello (almeno per quanto mi riguarda) risulta impossibile.
Di nuovo grazie
Le differenze possono sembrare minime, A90J è comunque un Master Series, ed in un certo senso lo sono, ti invito a leggere l'esaustivo articolo di DDAY.it:
https://www.google.com/amp/s/www.dday.it/redazione/40503/sony-oled-tv-a80j-in-prova-recensione.amp
Entrambi hanno il Profilo Bluetooth A2DP quindi è possibile collegare una Cuffia Bluetooth.
Grazie
Cerca in Community le Discussioni che hanno in oggetto Bluetooth Pair o Apps simili, seguendo la procedura dovresti riuscire a collegare una Cuffia Bluetooth anche al tuo attuale XD80.