annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modelli Oled e Cuffie bluetooth

profile.country.DE.title
Alvaretto
Membro

Modelli Oled e Cuffie bluetooth

Ciao a tutti. Avrei una domanda di opinione su due prodotti ed una domanda tecnica. 

Ho un Sony bravia del 2017 (modello 55xd8096) e ho in programma di fare il salto di qualità per un 65 pollici OLED. 

Per questi due modelli qualcuno è in grado di fornirmi pareri, pro e contro. 

Sony xr-65A80J

Sony xr-65A90J

Tra i due vedo una differenza di prezzo non indifferente ma considerando il salto di qualità che ho in mente sto cercando buone e valide ragioni per uno o l'altro o addirittura una terza opzione. Vi ringrazio giá da adesso. 

 

La domanda tecnica invece si riferisce alla connessione di cuffie bluetooth se per i modelli sopra citati è possibile visto che con il mio attuale modello (almeno per quanto mi riguarda) risulta impossibile. 

Di nuovo grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le differenze possono sembrare minime, A90J è comunque un Master Series, ed in un certo senso lo sono, ti invito a leggere l'esaustivo articolo di DDAY.it:

https://www.google.com/amp/s/www.dday.it/redazione/40503/sony-oled-tv-a80j-in-prova-recensione.amp

 

Entrambi hanno il Profilo Bluetooth A2DP quindi è possibile collegare una Cuffia Bluetooth.

profile.country.DE.title
Alvaretto
Membro

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cerca in Community le Discussioni che hanno in oggetto Bluetooth Pair o Apps simili, seguendo la procedura dovresti riuscire a collegare una Cuffia Bluetooth anche al tuo attuale XD80.