annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD55XE9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Alby90
Esploratore

Sony Bravia KD55XE9005

Buongiorno 

chiedo cortese aiuto per capire come mai all’improvviso alcune app: Disney+ in primis non aggiornano più e rimane fisso in attesa senza concludere. Ho scoperto con uno speed test che il wifi ha questi dati : Ping: 378 download : 4,57 e upload : 0,00 oppure avvolte 40,00. Ringrazio anticipatamente. Alberto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il Router è nei pressi del TV ed hai un Cavo di Rete puoi anche provare collegandoli così, spesso il problema è nel Wi-Fi, o meglio nei suoi parametri (anche di sicurezza).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari si tratta di dati errati dell'App che ha misurato la connessione, altrimenti hai un problema di rete.

Hai uno Smartphone e sai creare una rete Wi-Fi (Tethering)?

Connetti il TV così scopriamo se il problema è proprio legato alla tua rete fissa, ma che può essere solo a livello di rete domestica e non di segnale in entrata a casa tua...

Oppure riavvia il TV e vediamo se risolvi, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.

Poi penseremo all'eventuale ripristino delle Impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il Router è nei pressi del TV ed hai un Cavo di Rete puoi anche provare collegandoli così, spesso il problema è nel Wi-Fi, o meglio nei suoi parametri (anche di sicurezza).