Condividi la tua esperienza!
Buongiorno. Ho acquistato da poco un Sony Bravia KD-55XF9005. Nell'ambito delle APP, mi compare Tim Vision ma non riesco ad installarla perchè quando ci clicco su, esce solo una descrizione del servizio e non c'è alcun pulsante che mi permetta il download della APP sulla TV. Ho quindi provato a scaricare un APK ed installarlo, ma anche qui, una volta aperta la app, lo schermo di TIM VISION mi appare capovolto rispetto al TV. Dato che TIMVISION è incluso nel mio abbonamento TELECOM, come posso fare?
Sembra che l'App di TIM vision in questi giorni non sia sull'APP store di google.
Probabilmente hai installato la versione di TIM Vision per cellulari e Tablet Android che non va bene per la TV.
Devi installare la versione per Android TV.
La versione che ho io è la 10.15.21 del 9 dicembre 2018.
Buongiorno a tutti
la divisione tecnica conferma che ora è possibile installare l'app TIM VISION. TIM ha risolto il problema è ora dovrebbe funzionare...quindi dovreste essere in gardo di installare l'app
Se avete modo di provare date riscontro qui in community così aiutiamo tutti.
Buona giornata.
Ho un KD-49XF9005 e tuttora persiste il problema che la app Timvision compare come disponibile a menù, ma quando si tenta di aprirla in realtà si accede ad una demo. La app, inoltre, non è disponibile su Google Play.
Chiedo aiuto/informazioni
Se non presente nel market google play, devi scaricarti una versione apposita da siti alternativi ed installarla a mano.
Segui questo link per scaricarla. Non importa che sia l'ultima versione perchè poi tanto ti si aggiornerà come tutte le altre app.
https://www.apkmirror.com/apk/telecomitalia/timvision-android-tv/