annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD-49XF8596

profile.country.IT.title
aldotorre
Esploratore

Sony Bravia KD-49XF8596

Buongiorno

il giorno 9 Luglio 2018 ho acquistato un televisore Sony Bravia KD-49XF8596 da Media World di Mestre Venezia per la modica somma di € 1.188,00. Dopo tre mesi il televisore non funziono' e lo portai all'assistenza Sony di Marghera VE che per negligenza si tennero il televisore per un mese senza neanche togliere l'imballo. Decisi di portarlo all'assistenza Sony di Jesolo che in data 18 Ottobre 2018 mi sostitui' il televisore con uno ricondizionato pari modello SN 6005427. Domenica 25 ottobre il televisore presenta il video scuro ma con audio presente. Il giorno seguente chiamo l'assistenza Sony di Jesolo VE che gentilmente viene a prenderlo per controllare in laboratorio il danno.

Oggi pomeriggio mi comunicano che purtroppo il televisore e' morto. Praticamente e' partito lo schermo LCD e costerebbe molto ripararlo tra l'altro non sono neanche disponibili schermi di ricambio.

A parte la rabbia e la sfortuna la domanda che mi pongo e' come e' possibile che dopo due anni e appena fuori garanzia un televisore di una marca rinomata faccia questa fine ?

Sicuramente l'ultima cosa che faro' nella vita e' comprare un prodotto SONY

Cordiali saluti

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il solo fatto di essere un ricondizionato cambia tutto ciò che possiamo scrivere su Garanzie ed altro, purtroppo sono cose che possono accadere e vale per tutti i produttori, spero non ti capiti nuovamente con il marchio che sceglierai.

profile.country.IT.title
aldotorre
Esploratore

Hai ragione. Purtroppo sono cose che possono accadere. Ma no due volte lo
stesso difetto su un modello di televisore. Il primo me l’hanno cambiato
con un ricondizionato. Il secondo è morto con lo stesso difetto dopo poco
più di due anni. Ma scherziamo. Ho hi fi da più di trent’anni e mai un
problema e sempre ON. Suvvia siamo seri. --
Inviato da Gmail Mobile di Aldo Torre