annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia android kdl - 43w808c problema televisore che si blocca

profile.country.IT.title
belushi69
Esploratore

Sony Bravia android kdl - 43w808c problema televisore che si blocca

Buonasera a tutti

 

e' la prima volta che scrivo.

 

Ho comprato il 16 gennaio il televisore sony bravia android kdl - 43w808c.

 

Tutto ok fino a 20 giorni fa dopo l'ultimo aggiornamento firmware.

 

Da alcuni giorni dopo l'aggiornamento il tv dopo che lo si accende rimane bloccato sull'ultimo canale su cui era acceso prima dello spegnimento senza sonoro e non si riesce a dare nessun comando col telecomando. L'unica cosa e' staccare la spina e riattaccarla e a quel punto il tv riparte.

 

Ho chiamato l'assistenza sony...e mi hanno mandato la mail con i vari passaggi da fare dicendomi che secondo loro il problema era dovuto all'aggiornamento firmware scaricato direttamente sul televisore e non tramite chiavetta usb.

 

Allora ho riscaricato il firmware sulla chiavetta e ho aggiornato il tv tramite chiavetta....tutto ok firmware aggiornato ma.....dopo 4 o 5 che il problema non ricapitava ieri sera e' ricapitato di nuovo.

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e se si come lo ha risolto?

 

L'unica opzione che mi rimane e' i l centro assistenza....pero' dopo due mesi  e mezzo mi da un po' fastidio portarlo gia' in assistenza.

 

Attendo vostri post Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Azzo67,

puoi dirci il nome dell'App? Potrebbe essere di aiuto ad altri, così da non dover tentare qualora l'abbiano tra le installate. Fermo restando che una sua nuova versione potrebbe "lavorare" diversamente.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se ci segnali anche quale app fosse almeno chi l'ha installata sa  cosa poter fare