annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia 2016 e TVsideview

RISOLTO
AndreaD1985
Esploratore

Sony bravia 2016 e TVsideview

Salve a tutti, premetto che sono in possesso del mio primo Android TV e quindi non sono molto esperto. 

Ho scaricato l'applicazione in oggetto per poter comandare la TV dal cellulare, la funzione telecomandi funziona benissimo, ma non riesco a far funzionare la parte riguardante la gestione dei canali, programmazione, registrazione,...

La ricerca dei canali non lho fatta sulla TV ma passo direttamente da Sky (anche per i canali del digitale terrestre). Quindi dall'applicazione, quando voglio cambiare canale, mi viene data il seguente messaggio :

Questo canale non può essere selezionato su una tv. Controlla le impostazioni canale della TV e Video 2 TV side view. 

Potete aiutarmi?? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

il tv e la app gestiscono solo i Tuner interni.... se usi Sky puoi registrare e comandare solo da decoder e telecomando sky

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

il tv e la app gestiscono solo i Tuner interni.... se usi Sky puoi registrare e comandare solo da decoder e telecomando sky
AndreaD1985
Esploratore

Grazie per la risposta... Era quello che temevo. Quindi per avere quella funzionalità dovrei attaccare direttamente l'antenna alla TV, giusto?? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

e si. e con l'app puoi impostare anche le registrazioni da remoto via Internet. 
profile.country.IT.title
camello
Esploratore

Io invece non rieso a gestire i canali del digitale terrestre sulla tv con sideview.

Premetto che ho fatto la ricerca dei canali sia con il digitale sia con il satellite e qundi ho i canali sat con numeri dal 0001 e canali digitali dal 001 e non ho la lista dei preferiti.