Condividi la tua esperienza!
Buonasera.
Ma la notizia che i Bravia 2015/6, come gli X94D, X93D, X85D, S85D, X93D, X94C, X93C, X91C, X90C, X85C and S85C, saranno aggiornati ad Oreo (e con in più vari bug fixes), vi risulta ?
Qui sotto il link della notizia.
Grazie
Non sanno quello che scrivono. Ne abbiamo già parlato, è uscito solo in nuova zelanda e non ci sono ancora indicazioni se verrà rilasciato per gli altri paesi. Possibile, ma non dichiarato. Sicuramente non lo trovi in europa perchè non c'è ancora
Certo, non ho detto che è disponibile. Ma se è uscito in Nuova Zelanda (anche se il sito Sony parla di "6.827 for Asia Pacific", quindi non solo Nuova Zelanda) con "release date 27-05-2020", magari fra qualche mese dopo un bel rodaggio dei "Kiwi" ..... 😉🙂
Grazie
Guarda non oso immaginare come possa girare oreo su di una tv di 5 anni fa. A volte sono solo scelte di marketing e non tecniche e quindi poi ti potresti ritrovare con uno scatolone difficile da utilizzare.
Forse è proprio per questo che stanno usando la Nuova Zelanda come "beta tester" 😉
Anche se, onestamente, se fossi il "Presidente della Sony" non vorrei trovarmi un Maori incaxxato sotto casa 😄
Comunque, Oreo a parte, anche solo la lista dei bug fixes è veramente importante.
Io non riesco manco con la usb ag aggiornarlo kd-49xd8305 benché ti faccia scaricare il file. Speriamo in bene.
Bisogna aspettare la versione "EU" .... SE e quando uscirà 😉
Ciao
Non si installano MAI fw che non riguardano i TV dedicati anche se il nome è identico la dimensione del file è diversa perchè diverse sono le caratteristiche dei televisori USA rispetto a quelli europei.
Strano che venga dato dalla sony allora c'è qualcosa che non non va.