annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia 2015/6 (X85D etc.) Aggiornamento OREO ?

profile.country.IT.title
Jolly_3
Membro

Sony Bravia 2015/6 (X85D etc.) Aggiornamento OREO ?

Buonasera.

Ma la notizia che i Bravia 2015/6,  come gli X94D, X93D, X85D, S85D, X93D, X94C, X93C, X91C, X90C, X85C and S85C, saranno aggiornati ad Oreo (e con in più vari bug fixes), vi risulta ?

Qui sotto il link della notizia.

Grazie

 

https://www.smartworld.it/tecnologia/le-sony-bravia-android-tv-del-2015-si-aggiornano-ufficialmente-... 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Paolo.Gioia stai scrivendo sul thread di un firmware che non c'entra nulla con il tuo modello.

profile.country.IT.title
Paolo.Gioia
Esploratore

fdfc0deb-30a6-44b6-a36e-2ea9ea7c26e4.jpg

 

io ho istallato il PKG 5.433  e non e' possibile aggiornarlo oltre.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma che tv hai? Non è un xd83 allora
profile.country.IT.title
Paolo.Gioia
Esploratore

Screenshot_20200715_202702.jpg

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Paolo.Gioia
Esploratore

Ma neanche con questo file la tv si aggiorna, e ho provato con ben 3 chiavette usb. 

Seguito tutti i passi... Suggerimenti? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Paolo.Gioia  forse non è una questione di chiavetta ma che magari sbagli qualcosa. Hai per caso un mac?

 

PS. Hai provato prima a vedere se la chiavetta viene vista dalla tv? Mettici qualche foto e verifica se viene letta dalla tv aprendo le foto con l'apposita app. Se viene correttamente letta allora stai sbagliando la procedura.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Paolo.Gioia  ha scritto:

Ma neanche con questo file la tv si aggiorna, e ho provato con ben 3 chiavette usb. 

Seguito tutti i passi... Suggerimenti? 


perdona @Paolo.Gioia ma che tu segua tutte le istruzioni passo passo e provi ad installare un software che non c'entra nulla ... oltretutto il fw del tuo tv che io sappia è online sul 100% dei tv oramai: ma che versione ha il tuo?

profile.country.IT.title
Paolo.Gioia
Esploratore

5.433 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Paolo.Gioia 5.433 non mi risulta che sia una versione di firmware per il tuo tv e se lo fosse sarebbe di diversi anni fa... riesci a postare una foto con la schermata di help del tuo tv (quella che indicano le istruzioni per verificarla)