Condividi la tua esperienza!
Buonasera.
Ma la notizia che i Bravia 2015/6, come gli X94D, X93D, X85D, S85D, X93D, X94C, X93C, X91C, X90C, X85C and S85C, saranno aggiornati ad Oreo (e con in più vari bug fixes), vi risulta ?
Qui sotto il link della notizia.
Grazie
@Paolo.Gioia stai scrivendo sul thread di un firmware che non c'entra nulla con il tuo modello.
io ho istallato il PKG 5.433 e non e' possibile aggiornarlo oltre.
Ma neanche con questo file la tv si aggiorna, e ho provato con ben 3 chiavette usb.
Seguito tutti i passi... Suggerimenti?
@Paolo.Gioia forse non è una questione di chiavetta ma che magari sbagli qualcosa. Hai per caso un mac?
PS. Hai provato prima a vedere se la chiavetta viene vista dalla tv? Mettici qualche foto e verifica se viene letta dalla tv aprendo le foto con l'apposita app. Se viene correttamente letta allora stai sbagliando la procedura.
@Paolo.Gioia ha scritto:
Ma neanche con questo file la tv si aggiorna, e ho provato con ben 3 chiavette usb.
Seguito tutti i passi... Suggerimenti?
perdona @Paolo.Gioia ma che tu segua tutte le istruzioni passo passo e provi ad installare un software che non c'entra nulla ... oltretutto il fw del tuo tv che io sappia è online sul 100% dei tv oramai: ma che versione ha il tuo?
5.433
@Paolo.Gioia 5.433 non mi risulta che sia una versione di firmware per il tuo tv e se lo fosse sarebbe di diversi anni fa... riesci a postare una foto con la schermata di help del tuo tv (quella che indicano le istruzioni per verificarla)