Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
sonomun felice possessore di un tv 65xf8596 sul quale ho installato un client BT, nello specifico Bigly.
il televisore è collegato ad una rete gestita da un Fritzbox 7530 su cui è abilitato un Nas collegato a HD tramite USB3.
il Nas è raggiungibile solo inserendo un nome utente e password e non puo essere disabilitata tale protezione.
Il problema che non riesco ad indirizzare i download su questo Nas, non avendo possibilità alcuna di inserire il percorso del Nas come cartella di default dei download. O meglio, riesco ad inserire l’indirizzo del Nas, ma non potendo accedervi con l’utente è password non riesco a salvarci nulla.
vi è una sintassi per inserire l’indirizzo ip di rete del Nas comprensivo di utente e password. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
grazie in anticipo per la collaborazione.
👍
Scusa ma a cosa ti serve il client Bigly sulla tv?
Pirateria??
Cioè tu vuoi scaricare tramite TV nel NAS?
Sapere rispondere ad una domanda senza fare altre domande, o i vostri neuroni entrano in conflitto??
Chiaramente nel mio NAS non girano applicativi….
Visto che fai chiare accuse ti dico che noi i neuroni l'abbiamo e che non riceverai più alcuna risposta!!!
Bravo! Così si risolvono i problemi.
grazie sei stato d’aiuto per capire il livello della community.
forse ho sbagliato domanda, avrei dovuto chiedere che batterie inserire dentro al telecomando. 😂😂👍
fortuna un Expert 😂😂🤣👍
"Sapere rispondere ad una domanda senza fare altre domande, o i vostri neuroni entrano in conflitto??"
Che cosa intendi? 😏
Pessimissimo atteggiamento comunque, ma hai ragione basta rispondere no se qualcosa non è possibile, ma si cerca di capire per suggerire meglio o spiegare.
Quindi:
"Qualcuno ha avuto il mio stesso problema."
Immagino sia una domanda anche se non c'è l'interrogativo.
La risposta è no.
Grazie per la risposta.
comprendo l’atteggiamento non sia dei più sociali, ma colui che mi ha scritto pirateria poteva anche risparmiare in sui tempo e dedicarlo ad altro.
L’expert che mi chiede se voglio scaricare da tv su NAS, crede il sia un imbecille 😂😂
grazie lo stesso, credo di aver sbagliato comunque io a porre tale interrogativo in questa community non adatta allla soluzione di queste problematiche.
Te l'ho chiesto io se vuoi scaricare da TV a NAS non l'Expert, ma a questo punto direi che proprio non si comprende cosa vuoi ottenere e con cosa.
Sei tu che hai scritto di non riuscire nel download, da dove? Perché sembra davvero dal TV, ma che non ti riesce.