annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Android TV & biglyBT

profile.country.IT.title
Genestation
Membro

Sony Android TV & biglyBT

Salve a tutti. 
sonomun felice possessore di un tv 65xf8596 sul quale ho installato un client BT, nello specifico Bigly. 
il televisore è collegato ad una rete gestita da un Fritzbox 7530 su cui è abilitato un Nas collegato a HD tramite USB3.

il Nas è raggiungibile solo inserendo un nome utente e password e non puo essere disabilitata tale protezione. 
Il problema che non riesco ad indirizzare i download su questo Nas, non avendo possibilità alcuna di inserire il percorso del Nas come cartella di default dei download. O meglio, riesco ad inserire l’indirizzo del Nas, ma non potendo accedervi con l’utente è password non riesco a salvarci nulla. 
vi è una sintassi per inserire l’indirizzo ip di rete del Nas comprensivo di utente e password. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema. 
grazie in anticipo per la collaborazione. 
👍

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma a cosa ti serve il client Bigly sulla tv?

Pirateria??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cioè tu vuoi scaricare tramite TV nel NAS?

profile.country.IT.title
Genestation
Membro

Sapere rispondere ad una domanda senza fare altre domande, o i vostri neuroni entrano in conflitto??

profile.country.IT.title
Genestation
Membro

Chiaramente nel mio NAS non girano applicativi….

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Visto che fai chiare accuse ti dico che noi i neuroni l'abbiamo e che non riceverai più alcuna risposta!!!

profile.country.IT.title
Genestation
Membro

Bravo! Così si risolvono i problemi. 
grazie sei stato d’aiuto per capire il livello della community. 
forse ho sbagliato domanda, avrei dovuto chiedere che batterie inserire dentro al telecomando. 😂😂👍

fortuna un Expert 😂😂🤣👍

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Sapere rispondere ad una domanda senza fare altre domande, o i vostri neuroni entrano in conflitto??"

Che cosa intendi? 😏

Pessimissimo atteggiamento comunque, ma hai ragione basta rispondere no se qualcosa non è possibile, ma si cerca di capire per suggerire meglio o spiegare.

Quindi:

"Qualcuno ha avuto il mio stesso problema."

Immagino sia una domanda anche se non c'è l'interrogativo.

La risposta è no.

profile.country.IT.title
Genestation
Membro

Grazie per la risposta. 
comprendo l’atteggiamento non sia dei più sociali, ma colui che mi ha scritto pirateria poteva anche risparmiare in sui tempo e dedicarlo ad altro. 
L’expert che mi chiede se voglio scaricare da tv su NAS, crede il sia un imbecille 😂😂

grazie lo stesso, credo di aver sbagliato comunque io a porre tale interrogativo in questa community non adatta allla soluzione di queste problematiche.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Te l'ho chiesto io se vuoi scaricare da TV a NAS non l'Expert, ma a questo punto direi che proprio non si comprende cosa vuoi ottenere e con cosa.

Sei tu che hai scritto di non riuscire nel download, da dove? Perché sembra davvero dal TV, ma che non ti riesce.