Condividi la tua esperienza!
Dopo ultimo aggiornamento 5/2020 ci sono delle pause audio di qualche secondo su qualsiasi canale. Sony ag9 con soundbar.
Buongiorno @Oscarcaon , intanto prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante spegnimento del telecomando.
Buongiorno, grazie per la risposta, ma anche dopo il riavvio di tv e soundbar il problema persiste. Attenderemo nuovo aggiornamento.
Devi ripristinare le impostazioni di fabbrica non aspettare un ulteriore aggiornamento, che potrebbe non risolvere fino al ripristino...
Si a questo punto farei come dice Marino.
Dopo aver rispristinato le funzioni di fabbrica della tv e della sonudbar non si è risolto il problema audio. Ho fatto una prova disabilitando la soundbar e con il sistema audio della tv tutto perfetto. A questo punto deduco che ci sia qualche problema di softwear con il collegamento tra tv e dispositivo audio.
Grazie per i Vs. suggerimenti.
Hai ripristinato con i dispositivi collegati oppure avevi scollegato tutto, non l'ho scritto perché a volte si da per scontato qualcosa ma ogni variabile può fare la differenza tra risolvere o meno...
Entrambi, scollegando i cavi e non, e provato con cavo hdmi e ottico.
È una HT-XF9000