annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ag9 55

profile.country.IT.title
Oscarcaon
Esploratore

Sony ag9 55

Dopo ultimo aggiornamento 5/2020 ci sono delle pause audio di qualche secondo su qualsiasi canale. Sony ag9 con soundbar.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buongiorno @Oscarcaon , intanto prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante spegnimento del telecomando.

profile.country.IT.title
Oscarcaon
Esploratore

Buongiorno, grazie per la risposta, ma anche dopo il riavvio di tv e soundbar il problema persiste. Attenderemo nuovo aggiornamento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi ripristinare le impostazioni di fabbrica non aspettare un ulteriore aggiornamento, che potrebbe non risolvere fino al ripristino...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si a questo punto farei come dice Marino.

profile.country.IT.title
Oscarcaon
Esploratore

Dopo aver rispristinato le funzioni di fabbrica della tv e della sonudbar non si è risolto il problema audio. Ho fatto una prova disabilitando la soundbar e con il sistema audio della tv tutto perfetto. A questo punto deduco che ci sia qualche problema di softwear con il collegamento tra tv e dispositivo audio. 
Grazie per i Vs. suggerimenti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Oscarcaon di quale modello di soundbar si tratta?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai ripristinato con i dispositivi collegati oppure avevi scollegato tutto, non l'ho scritto perché a volte si da per scontato qualcosa ma ogni variabile può fare la differenza tra risolvere o meno...

profile.country.IT.title
Oscarcaon
Esploratore

Entrambi, scollegando i cavi e non, e provato con cavo hdmi e ottico.

profile.country.IT.title
Oscarcaon
Esploratore

È una HT-XF9000