annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A90J

profile.country.IT.title
Moma96
Esploratore

Sony A90J

Buongiorno e buon 25 Aprile,

Sono nuova nella community, e non sono esperta di tv,

Me stato regalato un tv in disuso un Sony A90J da 55 pollici;

Me stato dato ovviamente ripristinato di fabbrica.

Ma prima chi lo aveva aveva delle sezioni che ora non trovo piu', esempio professionale 1 e 2, inoltre me stato detto che usava una modalita' avanzata esperto se lo capito bene. Come faccio nel riattivare tutto cio? Inoltre non vedo rai 4K.

L'unica cosa che non mi necessita e accedere con account google dato che uso una fire tv esterna. Si puo' usare la tv e migliorare coi settaggi come chi aveva prima la tv senza loggarsi?

Spero che qualcuno possa aiutarmi

Grazie

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti sei chiesta se il mancato Accesso all'Account Google possa essere la causa?
profile.country.IT.title
Moma96
Esploratore

Non penso che loggandomi avvenga la calibrazione, anche perche' il profilo sarebbe un altro dal precedente propietario.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti offendere ma da questa risposta, anche se potevo farlo prima, ho solo un suggerimento, quello di cercare qualcuno, amico o parente, che possa aiutarti in loco.

profile.country.IT.title
Moma96
Esploratore

Beh in teoria pero' siti come questi ci son per chieder anche aiuti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì esatto, infatti ti ho risposto ma la mia risposta non ti è piaciuta, "Non penso che loggandomi avvenga la calibrazione, anche perche' il profilo sarebbe un altro dal precedente propietario."

La Calibrazione non c'entra nulla.

Loggandoti con un Account Google potrebbero comparire delle Voci di MENU in Android TV/Google TV che ora non ci sono.

Il Profilo del precedente Proprietario non c'entra, non so perché te ne curi, a meno che tu non sia sprovvista di un Account Google.

Di sicuro essere davanti TV e tutt'altra cosa perché, sempre senza offesa, spesso vi spiegate tra il male ed il peggio.

Comunque, magari qualcuno vorrà provare anche qui, aspettiamo.

"Beh in teoria pero' siti come questi ci son per chieder anche aiuti"

Esatto, ma se si risponde con: "non penso che" o simili... Invece che tentare...