Condividi la tua esperienza!
HO UN BRAVIA kd43xd8099 - Ora quando effettuo la ricerca dei canali tvsat alla fine della ricerca (486 servizi trovati) il tasto "OK" per la relativa memorizzazione dei canali non si attiva e non memorizza nulla, che soluzione a tale problema Grazie
Grazie per la risposta, ma prima di fare un ripristino totale, e' possibile avere un supporto da remoto e quale è eventualmente la procedura da seguire GRAZIE
Ho eseguito il ripristino dati fabbrica ma il problema persiste, il tasto OK per la memorizzazione dei servizi TVSAT trovati (486) non si attiva e rimane lo schermo della "ricerca automatica dei canali TVSAT" e sullo sondo l'immagine del canale televisivo. Mi potete cortesemente aiutare a risolvere la problematica Grazie
Buongiorno, praticamente il tasto "OK" per concludere la sintonizzazione dei canali alla fine della scansione è acceso ma non risulta "cliccabile" con il tasto del telecomando. Rimane fissa l'immagine che ho inviato ieri. Grazie
Se il Firmware è aggiornato (https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xd80xx_x80xxd-series/kd-43xd8099/software/00...), se con un Ripristino non è cambiato nulla e se non ti stai perdendo da qualche parte qualcosa che permetta di finalizzare Cliccando OK, direi che c'è poco da suggerirti se non un'Assistenza.
Buongiorno, ho controllato la versione software PKG6.7220.0365EUA che risulta aggiornata. Non mi è chiaro come si verifica l'aggiornamento firmware alla versione 6.7220, può essere utile o è particolarmente difficoltoso? E' possibile avere una assistenza con supporto da remoto e quale procedura bisogna seguire? Grazie ancora ma io le sto provando tutte, anche se non sono un esperto......
Se hai verificato ed è la stessa cosa altro vuoi verificare dell'Aggiornamento?
Questa è una Community di Utenti, devi chiedere tutto ad un'Assistenza, anche l'eventuale Supporto da Remoto: