annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RICERCA AUTOMATICA DEI CANALI TVSAT

profile.country.IT.title
GEMELLO1
Esploratore

RICERCA AUTOMATICA DEI CANALI TVSAT

HO UN BRAVIA  kd43xd8099 - Ora quando effettuo la ricerca dei canali tvsat alla fine della ricerca (486 servizi trovati) il tasto "OK" per la relativa memorizzazione dei canali  non si attiva e non memorizza nulla, che soluzione a tale problema Grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre che se ne abbia modo, se muovendosi tra le "possibilità cliccabili" (se c'è ne sono) OK non si sblocca, a prescindere dalla causa forse è il caso di effettuare un Ripristino alle Impostazioni di fabbrica. Sì perderai tutto, no non l'ultimi Firmware. È una soluzione? Probabilmente sì, te lo garantisco? No.
Magari c'è un perché di questo comportamento (quindi una soluzione) anche ora, ma da qui scovarlo è davvero ostico, occorrerebbe essere davanti al TV.
profile.country.IT.title
GEMELLO1
Esploratore

Grazie per la risposta, ma prima di fare un ripristino totale, e' possibile avere un supporto da remoto e quale è eventualmente la procedura da seguire GRAZIE

profile.country.IT.title
GEMELLO1
Esploratore

Ho eseguito il ripristino dati fabbrica ma il problema persiste, il tasto OK per la memorizzazione dei servizi TVSAT trovati (486) non si attiva e rimane lo schermo della "ricerca automatica dei canali TVSAT"IMG_5424.jpeg e sullo sondo l'immagine del canale televisivo. Mi potete cortesemente aiutare a risolvere la problematica Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si attiva anche se sembra selezionato intendi? Cioè non funziona/memorizza?
profile.country.IT.title
GEMELLO1
Esploratore

Buongiorno, praticamente il tasto "OK" per concludere la sintonizzazione dei canali alla fine della scansione è acceso ma non risulta "cliccabile" con il tasto del telecomando. Rimane fissa l'immagine che ho inviato ieri. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il Firmware è aggiornato (https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xd80xx_x80xxd-series/kd-43xd8099/software/00...), se con un Ripristino non è cambiato nulla e se non ti stai perdendo da qualche parte qualcosa che permetta di finalizzare Cliccando OK, direi che c'è poco da suggerirti se non un'Assistenza.

profile.country.IT.title
GEMELLO1
Esploratore

Buongiorno, ho controllato la versione software PKG6.7220.0365EUA che risulta aggiornata. Non mi è chiaro come si verifica l'aggiornamento firmware alla versione 6.7220, può essere utile o è particolarmente difficoltoso?   E' possibile avere una assistenza con supporto da remoto e quale procedura bisogna seguire? Grazie ancora ma io le sto provando tutte, anche se non sono un esperto......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai verificato ed è la stessa cosa altro vuoi verificare dell'Aggiornamento?

Questa è una Community di Utenti, devi chiedere tutto ad un'Assistenza, anche l'eventuale Supporto da Remoto:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/