annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A90J e Sky Q

profile.country.IT.title
dipa63
Membro

Sony A90J e Sky Q

Salve ragazzi, ho da poco tempo questo Sony A90J, premetto che il telecomando di Sky Q funziona perfettamente spegne ed accende la tv, però molto spesso quando avvio Sky Q con il telecomando del decoder il televisore si accende ma non va sul canale HDMI di Sky e quindi rimane lo schermo nero. Poi anche scegliendo il canale HDMI dal telecomando della tv non vedo Sky, per poter vedere Sky devo staccare e riattaccare il cavo HDMI. Questo non mi è mai successo con il precedente Sony AF8.
Potete aiutarmi? 
Ho l’ultimo aggiornamento della tv e Sky Q collegato a HDMI 4. 
Grazie

Tag (1)
19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe trattarsi delle solite "noie" della comunicazione nei Decoder Sky, hai comunque un altro cavo HDMI da provare?

profile.country.IT.title
dipa63
Membro

Questo che ho montato di cavo e’ molto buono è un Belkin ad alta velocità non è quello di Sky. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora prova con il suo, quello di Sky, giusto per escludere qualcosa.
profile.country.IT.title
dipa63
Membro

Proverò anche a cambiare porta HDMI dalla 4 alla 3 vediamo che succede. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte per ARC/eARC di HDMI 3 sono uguali la 3 e la 4 ma non ti costa nulla tentare.
profile.country.IT.title
dipa63
Membro

purtroppo il problema si è ripresentato, adesso ho provato a cambiare porta HDMI vediamo nei prossimi giorni come si comporta. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ultimo aggiornamento del TV lo hai verificato alla propria Pagina di Supporto?
Hai mai riavviare Android TV?
Dopo l'aggiornamento, o a prescindere, hai pensato al ripristino delle Impostazioni di fabbrica? (Si perderà tutto tranne l'ultimo Firmware).
profile.country.IT.title
dipa63
Membro

Buongiorno, come anticipato gli aggiornamenti erano ok però ieri sera ne ha trovato uno nuovo Sky, vediamo nei prossimi giorni dopo aver cambiato porta e fatto l’ultimo aggiornamento di Sky Q se si ripresenta il problema. 

profile.country.IT.title
cicalone963
Membro

Lo fa anche il nuovo Sony A95K, ne abbiamo comprati due, io  ed il vicino di casa e fanno lo stesso tuo problema. Devo dire che sono svariati giorni che non lo sta facendo. Comunque abbiamo provato di tutto anche la sostituzione del decoder senza successo.