annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony a90j e cam tivusat

profile.country.IT.title
subsub1958
Membro

sony a90j e cam tivusat

Salve il tv A9J   con la cam oro  tivusat SMASRTDTV HD crea diversi problemi.. tipo inserzione e disinserzione modulo lentezza nel cambio canale ed infine.. random blocco del televisore chiedo gentilmente lumi... la cam non e possibile aggiornarla.    grazie anticipatamente. 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
subsub1958
Membro

Penso che cam e scheda non centrino nulla...mi spiacerebbe buttare 100 euro per sostituirla  con una 4k ma dalle recensione di queste ultime risultano le stesse problematiche sopratutto su tv sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo fino a quando ci si affiderà ad un pezzo di metallo e plastica in cui alloggiare una Scheda, così come spesso accade negli Smartphone di problemi potranno essercene sempre considerando anche che il Modulo CAM ha un proprio Firmware che, a prescindere dalle nostre convinzioni, può influire su corretto funzionamento del Sistema viste le innumerevoli variabili tra Hardware e Software.

In ogni caso, senza cambiare i fattori il risultato non cambierà, se un nuovo Firmware del TV non risolve occorrerebbe comunque per scrupolo guardare altrove, non siamo tecnici e non possiamo essere sicuri che la causa sia esclusivamente il Televisore.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mah...sarà che il mio XE90 è da considerarsi vecchio ormai (2017) ma a me sia la cam HD ORO della telesystem che la 4K NERA smartDTV funzionano correttamente!! Arrivata la cam nera, che era la pecora "nera" per le tv sony, l'ho installata senza nessuna difficoltà e senza nessun problema nella registrazione.