annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony a1 oled problema auto low dimming

profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Sony a1 oled problema auto low dimming

Problema dimming dopo aggiornamento firmware assurdo che Sony non lo voglia prendere in carico

107 RISPOSTE 107
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per sicurezza e per verificare se l'aggiornamento funziona, fate un ripristino totale del TV e regolate di nuovo le impostazioni 


Simone
profile.country.IT.title
Darsci
Esploratore

Ma conviene fare un reset di fabbrica sia prima che dopo aver fatto l'upgrade?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Dopo è più che sufficiente, il reset riporta il TV e il sistema operativo alle condizioni di fabbrica ma con il fw aggiornato. 


Simone
profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Stasera provo pure io ma se dopo ennesimo reset di fabbrica e nuovo reinserimento di tutte le impostazioni per ogni sorgente..(ultima volta ci ho perso un tre quarti d’ora buona)mi devo trovare ancora nella medesima situazione pretendo una presa di posizione da parte di Sony.....

profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Aggiornato e non cambia nulla di nulla...

presa in giro continua...

profile.country.IT.title
michele1972
Membro

Fatto aggiornamento ieri sera. 

Ripristino di fabbrica fatto.

Ma scusate dopo un po' che lo schermo rimane su un'immagine fissa come il video che ho visto da un utente l'altro ieri . non è normale che la luminosità si abbassi anche per protezione? 

Scusate ma io non mi sono accorto mentre guardo Netflix o ingresso ps4 pro .

 

 

 

profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Quello che dici tu è corretto su immagini statiche ....su immagini in movimento ad esempio partite è assurdo e sopprattutto scandaloso che succeda random ...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma qualcuno ha un video da postare di quando succede durante una partita? Io non ne ho visti e sul mio non succede (da dvbt Non ho Sky)
profile.country.IT.title
DennisII79II
Esploratore

Si assurdo.

 

Su gow mentre si Combatte il tv va completamente in protezione oscurando drasticamente l'immagine.

(provate ad usare l'ascia anche senza nemici, dopo 60 secondi il tv sui scura come se fossi fermo)

 

In gt invece l' oscuramente (sempre dopo 60 secondi) è meno pesante ma comunaque avviene.

 

In entrambi i casi cambiando schermata, tornado alla Dash o al menu del gioco e poi rientrando, il tv ritorna a posto.

 

Assolutamente SCANDALOSO.

Mi muoverò nelle sedi opportune.

profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Non si è salito più nulla...io (come altri )

abbiiamo sempre il problema in oggetto...

e rilasciare un aggiornamnento dove di fatto non si fa nulla di quello che si dice per risolvere il problema è ancora peggio del problema stesso!