annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony a1 oled problema auto low dimming

profile.country.IT.title
Maverick1903
Membro

Sony a1 oled problema auto low dimming

Problema dimming dopo aggiornamento firmware assurdo che Sony non lo voglia prendere in carico

107 RISPOSTE 107
profile.country.IT.title
saro1962
Esploratore

Anch'io ho questo problema fatto reset dati fabbrica disabilitato tutti ipossibili interventi della TV sulla qualità Delle immagini il problema resta .chiamato assistenza che dovrebbe venire nella giornata di mercoledì 27/6

profile.country.IT.title
joseph68
Membro

solo per dovuta informazione a chi è affetto da questo bug:

 

Sony promette di risolvere il problema di oscuramento TV OLED - in inglese

profile.country.IT.title
titti7
Esploratore

Ciao a tutti

mi aggiungo io segnalando il medesimo problema sul mio tv.

Reputo la situazione scandalosa, visto il costo del televisore.

Spero che Sony si affretti a risolvere il problema il prima possibile, è assurdo avere un televisore da 3000 € e, soprattutto sui segnali video dove dovrebbe dimostrare la sua qualità, non avere una visione accettabile.

Sono veramente deluso dall'acquisto

profile.country.IT.title
Wtfaud82
Esploratore

Se magari provassimo a disattivare la funzione di luminosità automatica l’oscuramento non si presenterebbe....

profile.country.IT.title
Wtfaud82
Esploratore

Se fosse un problema di firmware lo avremmo tutti il disagio! Io il disagio ce l’ho solo con questo ****** di software android tv che, per il bene della gamma sony oled spero sostituiscano quanto prima! 

Comunque io il problema di dimming non l’ho riscontrato

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Wtfaud82
Esploratore

Ma avete provato a disattivare la luminosità automatica????

profile.country.IT.title
DennisII79II
Esploratore

Non c’entra nulla.
Io problema di dimming è reale e riconosciuto da Sony stessa.
Saluti

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Mroger76
Esploratore

Buongiorno, purtroppo mi associo anch’io al problema manifestato.

Con sky q vedere una partita live in 4K hdr o un Gp di formula uno diventa quasi irritante ! Le ho provate tutte e vorrei sapere se ci sono notizie sul rilascio di un nuovo firmware che risolva realmente il problema.

Grazie

profile.country.IT.title
titti7
Esploratore

Fino a li ci arrivano tutti.. non diamo dei consigli quando non si sa neanche di cosa si sta parlando..

profile.country.IT.title
joseph68
Membro

05/09/2018

Aggiornamento del firmware alla versione 6.5629

 

Informazioni su questo download

Vantaggi e miglioramenti dall'aggiornamento precedente


  • Migliora la luminosità dell'immagine in determinate circostanze
  • Compatibilità migliorata con l'app Controllo home theatre
  • Supporta l'UHD HDR per lo streaming live di BBC iPlayer
  • Aggiorna i loghi delle app YouTube, Gracenote e browser Web
  • Rimuove la funzionalità di condivisione dei contenuti multimediali da smartphone (funzione MTP)
  • Elimina la funzione PhotoShare Plus
  • Rimuove la scorciatoia per la Modalità Calcio dal Menu Azioni (la modalità equivalente, [Sport], in Immagine e Suono e ancora disponibile)
  • Rimuove la funzionalità di contrassegno dalla Guida ai programmi/Barra contenuti
  • Elimina Video DLNA dal menu del televisore
  • Rimuove l'applicazione 500px


Vantaggi e miglioramenti precedenti

Questo aggiornamento include i seguenti vantaggi e miglioramenti.

  • Introduce la possibilità di aggiungere nuove app a "Le mie App" sulla Content Bar
  • Migliora l'esperienza dell'utente nella registrazione dei canali preferiti utilizzando la Content Bar
  • Migliora la schermata di conferma dell'aggiornamento software
  • Riduce il tempo necessario per l'ascolto dalla soundbar dell'uscita audio quando si accende il televisore dalla modalità standby
  • Risolve un problema a causa del quale la luminosità diminuisce ogni volta che vengono riprodotti contenuti HDR
  • Risolve un problema a causa del quale i contenuti SDR lampeggiano o sfarfallano quando l'impostazione HDR del televisore è su "Auto"
  • Risolve il problema di sincronizzazione labiale che si verifica quando la soundbar viene collegata al televisore tramite HDMI (solo serie XE94, XE93 e A1)
  • I contenuti Dolby Vision sono supportati per le app e i servizi di streaming video installati sul TV, come Amazon Prime Video e Netflix. (Solo ZD9, XE94, XE93 e A1)*
    * Alcuni TV di Sony (serie ZD9, XE94, XE93 e A1) supporteranno Dolby Vision con l'aggiornamento software la cui distribuzione è prevista in Europa entro aprile 2018. Per guardare contenuti in Dolby Vision, l'app o il servizio di streaming deve supportare Dolby Vision. Per ulteriori informazioni, contattare il fornitore del servizio/app. Inoltre, dopo che il TV Sony avrà ricevuto l'aggiornamento software, i dispositivi predisposti per la riproduzione di contenuti Dolby Vision riproduzione (ad esempio i lettori multimediali di contenuti in streaming e i lettori Blu-ray UHD) collegati al TV Sony tramite collegamento HDMI Sony sarà anche necessario un aggiornamento software per il supporto Dolby Vision riproduzione mediante il dispositivo. Per ulteriori informazioni sui tempi di implementazione di un aggiornamento per un lettore particolare, contattare il produttore del lettore.
  • L'interfaccia della Ricerca vocale è stata modificata
    È possibile cercare contenuti mentre si vede lo schermo. Premere il pulsante [↑] sul telecomando per mostrare tutti i risultati della ricerca. Quindi, scorrere le categorie usando i tasti direzionali.
  • Risolve un problema a causa del quale viene visualizzato il seguente messaggio: "Samba Services Manager has stopped" (Samba Services Manager si è interrotto)
  • Risolve un problema a causa del quale l'audio degli altoparlanti del TV presenta un fenomeno di eco in caso di collegamento a cuffie Bluetooth
  • Risolve il problema di riproduzione di Amazon Prime Video che causa errori di sincronizzazione audio e blocchi video
  • Risolve un problema a causa del quale l'amplificatore audio non seleziona automaticamente l'ingresso del TV quando si utilizza la funzione "Controllo BRAVIA Sync"
  • Risolve un problema a causa del quale il selettore di ingresso del TV non passa automaticamente al lettore connesso tramite HDMI quando si utilizza la funzionalità di accensione con un solo tasto
  • Risolve un problema a causa del quale i video dell'app HbbTV di NBO non potevano essere riprodotti (solo Paesi Bassi)
  • Risolve un problema a causa del quale l'audio continuava a essere emesso dalla soundbar dopo aver spento il TV tramite il telecomando
  • Introduce i video istruttivi nei suggerimenti per BRAVIA
  • Introduce la compatibilità con i dispositivi abilitati per Amazon Alexa (solo Regno Unito)
  • Migliora il tempo di risposta del TV quando si utilizza il telecomando
  • Migliora l'esperienza utente durante la configurazione del servizio Samba TV
  • Risolve un problema relativo alla riproduzione di video 4K da YouTube (risoluzione di 2.560 x 1.440 o superiore)
  • Risolve un problema per cui il televisore si accende automaticamente quando si trova in modalità standby
  • Questo aggiornamento del firmware introduce Android Nougat sui TV Android di Sony e supporta:
    • Modalità Picture-in-Picture
    • Modalità di impostazioni a metà schermo
    • Passaggio da un'attività all'altra (accesso rapido alle applicazioni utilizzate di recente)
    • Più account Google
    • Contenuti Google Cast 4K tramite la tecnologia Chromecast incorporata
    • Possibilità di passare alla modalità di visualizzazione TV dal menu Home tramite PROG +/- o tasti numerici
    • Contenuti HDR Hybrid Log-Gamma (HLG)
    • Funzionalità di ricerca vocale tramite browser Web
    • Design elenco di categorie migliorato
    • Schermata di immissione della password Wi-Fi migliorata
    • Funzionalità A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) (cuffie Bluetooth) (Applicabile per la serie A1, XE94, XE93, XE90 e XE85)
    • Nuova impostazione audio (modalità dialoghi) (Applicabile per la serie A1, XE94, XE93, XE90, XE85, XE83 e XE80)

    NOTA: Per ulteriori informazioni su funzioni e miglioramenti, visitare il sito:http://services.sony.co.uk/support/e...android-nougat.
  • Ordinamento dei canali migliorato